Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > Fermare il tempo

Come superare i propri limiti e aumentare le nostre capacità in veste di onironauti.

Re: Fermare il tempo

Messaggioda gigios » 16/10/2008, 19:40

Oggi un mio amico mentre eravamo in treno x l'università mi ha raccontato di gente ke si rende conto nel sogno di stare sognando...sono rimasto meravigliato quando ho scoperto ke sn ank'io un sognatore lucido! e sinceramente lo sn stato ancor di + xkè nn sapevo ke esistesse un vero e proprio forum sui SL...ed ora eccomi qui a scrivere :)
Ho deciso di scrivere in questo topic xkè uno dei miei primi sogni lucidi è stato proprio bloccare il tempo...
c'è da premettere ke la sera avevo visto in tv il telefilm Streghe dove una delle protagoniste riesce a bloccare il tempo...
bene, ero a casa di mia nonna paterna...andavo via x raggiungere a piedi casa mia nn lontana da lì...uscendo incontravo l'attrice del telefilm :lol: ed ecco l'incongruenza...mi accorgo di essere lucido nel sogno...mi faccio prendere dall'eccitazione(cosa sconsigliata)e mi precipito vicino ad un passante...allungo le mani cn l'intento di bloccarlo e ci riesco magicamente!nn sapete ke gioia!nn contento xò cerco anke di scaraventarlo lontano cercando di spostarlo cn un movimento della mano...ma nn ci riesco...poi nn riuscendo + a sbloccarlo mi sveglio...
davvero bello : Nar :
gigios
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/10/2008, 19:21
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Fermare il tempo

Messaggioda Cicche » 16/10/2008, 21:35

gigios ha scritto:Oggi un mio amico mentre eravamo in treno x l'università mi ha raccontato di gente ke si rende conto nel sogno di stare sognando...sono rimasto meravigliato quando ho scoperto ke sn ank'io un sognatore lucido! e sinceramente lo sn stato ancor di + xkè nn sapevo ke esistesse un vero e proprio forum sui SL...ed ora eccomi qui a scrivere :)
Ho deciso di scrivere in questo topic xkè uno dei miei primi sogni lucidi è stato proprio bloccare il tempo...
c'è da premettere ke la sera avevo visto in tv il telefilm Streghe dove una delle protagoniste riesce a bloccare il tempo...
bene, ero a casa di mia nonna paterna...andavo via x raggiungere a piedi casa mia nn lontana da lì...uscendo incontravo l'attrice del telefilm :lol: ed ecco l'incongruenza...mi accorgo di essere lucido nel sogno...mi faccio prendere dall'eccitazione(cosa sconsigliata)e mi precipito vicino ad un passante...allungo le mani cn l'intento di bloccarlo e ci riesco magicamente!nn sapete ke gioia!nn contento xò cerco anke di scaraventarlo lontano cercando di spostarlo cn un movimento della mano...ma nn ci riesco...poi nn riuscendo + a sbloccarlo mi sveglio...
davvero bello : Nar :


: Welcome :
Fai conoscere il forum anche al tuo amico :)
Invece tu fatti un giro nelle "task" o sui consigli per mantenere la lucidità, potresti migliorare i tuoi SL facendoti consigliare dai piu esperti : Thumbup :
Cicche
 
Messaggi: 238
Iscritto il: 24/08/2008, 22:17
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Fermare il tempo

Messaggioda MoonKissed » 17/10/2008, 0:31

gigios ha scritto:Oggi un mio amico mentre eravamo in treno x l'università mi ha raccontato di gente ke si rende conto nel sogno di stare sognando...sono rimasto meravigliato quando ho scoperto ke sn ank'io un sognatore lucido! e sinceramente lo sn stato ancor di + xkè nn sapevo ke esistesse un vero e proprio forum sui SL...ed ora eccomi qui a scrivere :)
Ho deciso di scrivere in questo topic xkè uno dei miei primi sogni lucidi è stato proprio bloccare il tempo...
c'è da premettere ke la sera avevo visto in tv il telefilm Streghe dove una delle protagoniste riesce a bloccare il tempo...
bene, ero a casa di mia nonna paterna...andavo via x raggiungere a piedi casa mia nn lontana da lì...uscendo incontravo l'attrice del telefilm :lol: ed ecco l'incongruenza...mi accorgo di essere lucido nel sogno...mi faccio prendere dall'eccitazione(cosa sconsigliata)e mi precipito vicino ad un passante...allungo le mani cn l'intento di bloccarlo e ci riesco magicamente!nn sapete ke gioia!nn contento xò cerco anke di scaraventarlo lontano cercando di spostarlo cn un movimento della mano...ma nn ci riesco...poi nn riuscendo + a sbloccarlo mi sveglio...
davvero bello : Nar :

Hai cercato di provare 2 dei poteri che hanno le sorelle!

Ti do il benvenuto..
Mi sembra pero' che tu non ti sia presentato.
Per regola dovresti scrivere un topic nella sezione presentazioni.

Anch'io ho raccontato ad 1amico dei sogni lucidi...e lui, solo allora s'e' reso conto di farne!

Fallo iscrivere al sito. Oppure fatti raccontare cosa sa e se segue 1altro forum...
Tutto e' utile, tutto e' cultura.

Soprattutto in campi ancora cosi' sconosciuti.
*tornata.. in qualche modo ; )
MoonKissed
 
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Precedente

Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


cron