Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > controllo minimo ma neanche

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

controllo minimo ma neanche

Messaggioda jehuty13 » 26/06/2012, 15:36

era tanto tempo che non ero lucido, è stata una bella sensazione. comunque questa notte stavo guardando una partita di beach tennis. c'era qualcosa di strano nell'aria :shock: voi conoscerete sicuramente questa sensazione più di me. comunque mi aspettavo di vedere le mie dita. non le visi. era da un sacco di tempo che non succedeva quindi ci rimasi molto sorpreso, ma felice. mi ritrovai nella mi stanza. qui arriva il problema ho provato diverse volte a chiudere gli occhi e a immaginarmi un altro posto ma la mia camera non se ne voleva andare. ho provato anche a volare con un salto alla neo ;) ma prendere il volo con sopra un muro alto solo due metri e mezzo è un po' difficile. allora pensando a un modo per cambiare posto e anche per prendere il volo (dopo un anno che non sogni lucido quella è la tua priorità) tirai qualche pugno verso il muro. al primo si formo una crepa molto larga che emanava luce blu. al secondo il muro venne giu e prima visi luce bianca senza contorni distinguibili poi cominciai a distinguere una spiaggia. dopo di che non ricordo più niente : Sad : :censored: :censored: :censored: . perchè ottengo risultati cosi scarsi?
comunque credo che il sogno lucido sia capitato perchè ultimamente giravo su questo sito, e durante i sogni vengono elaborati i ricordi recenti, o sbaglio? se è cosi credo che ne avrò altri a breve.
jehuty13
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/06/2012, 12:12
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: controllo minimo ma neanche

Messaggioda yareol » 26/06/2012, 16:40

Sicuramente, basta che sostituisci la parola "visi" con un bel vidi, o al massimo vedei ;)
I sogni nutrono l'Uomo più del pane.
Avatar utente
yareol
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 13/04/2012, 11:46
Località: Appennino emiliano
Ha  fatto 'Mi piace': 9 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

controllo minimo ma neanche

Messaggioda davidiust » 26/06/2012, 17:33

Io tifo per "vidi". Se vedi delle facce cosa dici? Visi dei visi?
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Re: controllo minimo ma neanche

Messaggioda dixit » 26/06/2012, 18:02

I risultati sono scarsi, perché come in tutte le cose, è necessario l'apprendimento! :)
Fatti un giretto nella nostra wiki, per leggere alcune interessanti tecniche. ;)
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: controllo minimo ma neanche

Messaggioda Lucky144 » 26/06/2012, 18:46

Alcune volte leggo i post e faccio un test di realtà. :shock:
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: controllo minimo ma neanche

Messaggioda Mirror » 26/06/2012, 19:38

Lucky144 ha scritto:Alcune volte leggo i post e faccio un test di realtà. :shock:


: Mr green : : Mr green : : Mr green : : Mr green : : Mr green :
Amo l'atletica perchè è poesia, se la notte sogno, sogno di essere un maratoneta
(Eugenio Montale)

« Profeta - io dissi - creatura del male! - certamente profeta, sii tu uccello o demonio! -
- « Sia che il tentatore l'abbia mandato, sia che la tempesta t'abbia gettato qui a riva,
« desolato, ma ancora indomito, su questa deserta terra incantata
« in questa visitata dall'orrore - dimmi, in verità, ti scongiuro -
« Vi è - vi è un balsamo in Galaad? dimmi, dimmi - ti scongiuro. -
Disse il corvo: « Mai più ».
Avatar utente
Mirror
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 24/04/2012, 11:07
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 11 volte

Re: controllo minimo ma neanche

Messaggioda jehuty13 » 27/06/2012, 10:32

Lucky144 ha scritto:Alcune volte leggo i post e faccio un test di realtà. :shock:

troppo strano? :lol:
jehuty13
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/06/2012, 12:12
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


cron