Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > resoconto dei test per i naturali

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

resoconto dei test per i naturali

Messaggioda tuttoonulla » 29/11/2012, 18:32

apro il topic perche', sebbene ci siano gli ottimi schemi su excel dei risultati parziali(che pero' tengono conto solo dei risultati senza incrociarli tra loro), penso sia opportuno avere anche un topic di discussione
bisogna notare che spesso le risposte sono vaghe, che i tester hanno eta' molto diverse e che di conseguenza alcuni hanno tanta piu esperienza di altri, e come fa notare ixbalam bisogna distinguere i naturali dagli spontanei (qualcuno mi spieghi anche che differenza c'è che non l'ho mai capito)
inoltre post che iniziano con
1) Ti ritieni un sognatore lucido naturale? No
non capisco nemmeno perche ci siano '-'

dando un occhiata veloce alle risposte, bene o male si trovano due tipi diversi

i naturali che hanno iniziato a lucidare sotto i 10 anni, e moltissimi di questi avevano anche incubi (che sembra quasi tutti sono stati in grado di sconfiggere o addirittura avevano piacere a trovarsi in un incubo)

Raven ha scritto:4) Da piccolo facevi (o fai tuttora) molti incubi? Io mi ci diverto con gli incubi, per cui no
<3

i naturali che hanno iniziato durante l'adolescenza(molto pochi rispetto i primi), pochi incubi occasionali, o anche nessuno


avendo parlato con molti in chat mi e' venuto in mente che i naturali che hanno iniziato intorno ai 15 anni (penso a me, alrescha e ix) hanno solitamente sogni molto piu' stabili (e che non necessitano di particolari tecniche come spinning etc)
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.

USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! search.php
Avatar utente
tuttoonulla
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 83 volte

Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


cron