Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > Esperimento Folle, ma ci provo lo stesso!

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

Re: Esperimento Folle, ma ci provo lo stesso!

Messaggioda federmito » 02/05/2013, 14:55

Avevo in mente un esperimento simile! tipo lanciare un dado e metterlo sotto un bicchiere o una tazza, andare a dormire , lucidare e chiedere a tutti che numero è uscito o se no , provare ad alzare il bicchiere nel sogno... pero ho una possibilta su 6 che e comunque alta, se mi riesce poi mi gaso e spendo tutti i soldi al lotto ahhahah


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Avatar utente
federmito
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 15/02/2012, 15:44
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Esperimento Folle, ma ci provo lo stesso!

Messaggioda Ciao600 » 02/05/2013, 14:59

federmito ha scritto:Avevo in mente un esperimento simile! tipo lanciare un dado e metterlo sotto un bicchiere o una tazza, andare a dormire , lucidare e chiedere a tutti che numero è uscito o se no , provare ad alzare il bicchiere nel sogno... pero ho una possibilta su 6 che e comunque alta, se mi riesce poi mi gaso e spendo tutti i soldi al lotto ahhahah


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

É uno degli espedienti per vedere se le OBE sono veramente viggi astrali: prendere una carta a caso da un mazzo e metterla, ovviamente senza guardarla, sopra a un posto sopraelevato, lontano dal nostro sguardo. Durante la presunta OBE si dovrebbe andare a vedere che carta è e poi vedere se è veramente così. Guardacaso nessuno ha mai superato questo test :D
Immagine

Se la mente umana fosse così semplice,
che noi potessimo capirla,
saremmo così semplici da non riuscirci.
Avatar utente
Ciao600
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 03/02/2013, 15:31
Località: La mia città onirica
Ha  fatto 'Mi piace': 131 volte
'Mi piace' ricevuti:: 31 volte

Re: Esperimento Folle, ma ci provo lo stesso!

Messaggioda Mirror » 17/05/2013, 19:50

Ciao600 ha scritto:

É uno degli espedienti per vedere se le OBE sono veramente viggi astrali: prendere una carta a caso da un mazzo e metterla, ovviamente senza guardarla, sopra a un posto sopraelevato, lontano dal nostro sguardo. Durante la presunta OBE si dovrebbe andare a vedere che carta è e poi vedere se è veramente così. Guardacaso nessuno ha mai superato questo test :D


C'è ancora in palio un anno di miei stipendi a chi con un OBE entra in casa mia e mi dice il NUOVO dipinto che ho in camera da letto. : Chessygrin :
Amo l'atletica perchè è poesia, se la notte sogno, sogno di essere un maratoneta
(Eugenio Montale)

« Profeta - io dissi - creatura del male! - certamente profeta, sii tu uccello o demonio! -
- « Sia che il tentatore l'abbia mandato, sia che la tempesta t'abbia gettato qui a riva,
« desolato, ma ancora indomito, su questa deserta terra incantata
« in questa visitata dall'orrore - dimmi, in verità, ti scongiuro -
« Vi è - vi è un balsamo in Galaad? dimmi, dimmi - ti scongiuro. -
Disse il corvo: « Mai più ».
Avatar utente
Mirror
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 24/04/2012, 11:07
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 11 volte

Re: Esperimento Folle, ma ci provo lo stesso!

Messaggioda Ciao600 » 17/05/2013, 21:09

Mirror ha scritto:
Ciao600 ha scritto:

É uno degli espedienti per vedere se le OBE sono veramente viggi astrali: prendere una carta a caso da un mazzo e metterla, ovviamente senza guardarla, sopra a un posto sopraelevato, lontano dal nostro sguardo. Durante la presunta OBE si dovrebbe andare a vedere che carta è e poi vedere se è veramente così. Guardacaso nessuno ha mai superato questo test :D


C'è ancora in palio un anno di miei stipendi a chi con un OBE entra in casa mia e mi dice il NUOVO dipinto che ho in camera da letto. : Chessygrin :

LOL. Adesso hanno anche un buon motivo per riuscire a dimostrare che si esce dal corpo!
Immagine

Se la mente umana fosse così semplice,
che noi potessimo capirla,
saremmo così semplici da non riuscirci.
Avatar utente
Ciao600
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 03/02/2013, 15:31
Località: La mia città onirica
Ha  fatto 'Mi piace': 131 volte
'Mi piace' ricevuti:: 31 volte

Precedente

Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


cron