Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > consigli teletrasporto

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

Re: consigli teletrasporto

Messaggioda Alkimist » 04/01/2015, 21:15

FreedomDesires ha scritto:Il mio tipo di teletrasporto è particolare utilizzo il black world come veicolo...funziona così Chiudete gli occhi...ora siete nel black world correte in avanti per qualche secondo non ci sarà alcun ostacolo, siete nel nulla, tenendo ancora gli occhi chiusi, immaginate poi che tutto il resto è scomparso e che voi siete dove volete. Riapriteli. : Chessygrin :


È lo stesso metodo che uso io quasi ogni volta che mi teletrasporto (non spesso), altre volte semplicemente mi guardo attorno in cerca di caratteristiche del luogo di destinazione e quasi senza che me ne renda conto mi ci ritrovo, di norma dopo aver svoltato un angolo.
"Davanti agli occhi di una bestia crolla come un castello di carte qualunque sistema filosofico."
L. Pirandello
"Incanta la bestia e arriva alle nuvole."

Pensieri
°°°°
Virtualmente affine ad Alrescha
Avatar utente
Alkimist
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 12/11/2012, 4:15
Ha  fatto 'Mi piace': 322 volte
'Mi piace' ricevuti:: 213 volte

Re: consigli teletrasporto

Messaggioda FreedomDesires » 04/01/2015, 22:46

Chiaro si anche svoltare l'angolo o aprire le porte!
Comunque chiudere gli occhi può essere da affascinante nel caso proviate a meditare nel sogno... a molto utile perfino per superare un muro o una porta. Andate contro il muro o la porta da superare, arrivati vicino, chiudete gli occhi e continuate a camminare o correte, non ci sbatterete contro perchè non esiste più...ora siete aldilà. Riapriteli. :cool:
Solo che questo è un escamotage, ma è anche bella l'esperienza di superare una porta o un muro, che può essere davvero affascinante come sensazione nel mio caso per esempio il vetro sembrava una cascata di miele.
PS: provate ad appoggiarvi una mano e con calma immaginarvi che si sciolga lentamente e che vi affondi dentro...solitamente funziona ma un'altro avvertimento se date troppa importanza al muro o alla finestra e per nulla alla destinazione, fatto capolino aldilà, troverete il vuoto e a quel punto, tornare indietro, non servirà a nulla, resterete voi e il vuoto...vi sentirete aldilà dell'universo :shock:
"Chiudere gli occhi e trovarsi nel nero, ad un tratto ti accorgi, c'è l'arcobaleno!
Dolci le onde e le vibrazioni, sfuma il tuo corpo, sii solo emozioni."

-Matteo Nucci (FreedomDesires)
FreedomDesires
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 01/03/2014, 16:50
Località: Toscana
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 56 volte

Re: consigli teletrasporto

Messaggioda PK2 » 05/01/2015, 10:25

Stanotte ho provato il warp e il black world. Qui http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=5663&p=76944#p76944 il resoconto.
In sintesi il black world mi è riuscito al primo colpo, è una tecnica davvero molto utile per attraversare finestre porte e muri.
Col warp invece non mi riusciva di arrivare a destinazione al primo colpo, dovevo fare sempre due-tre tappe, ma l'ambiente non si è mai crashato, come capita con il teletrasporto, e questa è una buona cosa.
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Sogni lucidi lucidosi
Avatar utente
PK2
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 15/09/2012, 9:11
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 381 volte

Re: consigli teletrasporto

Messaggioda dixit » 05/01/2015, 14:10

Eh, io non sono rimasto lucido sufficientemente a lungo...
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: consigli teletrasporto

Messaggioda FreedomDesires » 05/01/2015, 18:37

PK2 ha scritto:In sintesi il black world mi è riuscito al primo colpo, è una tecnica davvero molto utile per attraversare finestre porte e muri.


Grandissimo :wyn:
"Chiudere gli occhi e trovarsi nel nero, ad un tratto ti accorgi, c'è l'arcobaleno!
Dolci le onde e le vibrazioni, sfuma il tuo corpo, sii solo emozioni."

-Matteo Nucci (FreedomDesires)
FreedomDesires
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 01/03/2014, 16:50
Località: Toscana
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 56 volte

Re: consigli teletrasporto

Messaggioda 0rion » 07/01/2015, 21:35

Nell'ultimo lucido ho riprovato il warp e devo dire che mi ci trovo proprio bene; il teletrasporto volontario è molto che non ci provo, ma più volte il sogno mi è crashato.
Ultimamente invece mi capita spesso di finire nel black world in maniera volontaria o meno (sento una forza che mi tira sù e poi il sogno scompare), comunque tutte le volte esperienze interessanti; qualche volta mi materializzo in un posto diverso, altre volte ritorno dove ero.
Task
Spoiler:
-Chiedere al sogno di comunicarmi ciò che devo sapere
-Trovare il Dream Object (Thanks to Reece Jones)
-Indagare su vite passate
-Incontrare ed accettare la parte oscura
-Chiedere al sogno "Come funziona la mente nel sogno?"
-Chiedere al sogno "Perchè da piccolo non ricordavo i sogni?"


"Hey, don't worry; don't be afraid, ever, because this is just a ride."
- Bill Hicks

"Siamo sempre noi a decidere chi siamo."
- Waking Life
Avatar utente
0rion
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 30/01/2013, 20:56
Ha  fatto 'Mi piace': 10 volte
'Mi piace' ricevuti:: 34 volte

Re: consigli teletrasporto

Messaggioda Othman » 11/07/2015, 23:46

Io stanotte l'ho fatto senza problemi...Non era veramente un teletrasporto..Era più come quando nel film di Harry Potter,Albus e Harry sono sulla torre e poi si ''materializzano''..
Othman
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 23/05/2015, 17:48
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Precedente

Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


cron