Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > Ricreare "Trip" in Sogno, senza assumere droghe

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

Re: Ricreare "Trip" in Sogno, senza assumere droghe

Messaggioda sciamano » 11/07/2016, 17:49

wooooow!! : Yahooo : che bello che è ritornata in alto una così bella discussione che mi ero perso! ho letto con attenzione tutte le risposte... peccato che i protagonisti probabilmente non vedranno la mia ma non riesco proprio a non dire la mia su un quest'argomento

Flip ha scritto:1) E' possibile ricreare le stesse esperienze e trarne gli stessi insegnamenti senza assumere tali sostanze in un sogno lucido?


risposta secca: SIIIIII' !
senza mezzi termini.

ok LSD, ok ketamina, ok... e se vi dicessi che esiste un allucinogeno MOLTO più forte dei citati? e che quest'allucinogeno si chiama DIMETILTRIPTAMINA?? e che quest'allucinogeno si trova in diverse piante, tra cui in uno degli ingredienti dell'Ayahuasca, famosissima pianta sacra sciamanica?? e se vi dicessi che si trova non solo nelle piante ma anche... NELL'UOMO??? se vi dicessi che TUTTE le notti, in fase REM, la nostra ghiandola pineale (che, guarda un po', diverse culture mistiche fanno coincidere ora al terzo occhio, ora all'occhio di Rah, ora al centro di potere atto a vedere il mondo degli spiriti...) produce letteralmente questa sostanza???

se vi dicessi tutte queste cose, non dovremmo allora concordare che sì, ogni notte ci facciamo un incredibile trip, solo che la mattina non siamo in grado di ricordarlo?
e se imparassimo a ricordarlo e poi in seguito a viverlo coscientemente?

lasciatevelo dire da uno che (purtroppo) la sa lunga su quest'argomento:
l'onironautica è l'ultima frontiera della psiconautica!
il vero trip! : greeting :
Avatar utente
sciamano
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/12/2015, 17:13
Ha  fatto 'Mi piace': 17 volte
'Mi piace' ricevuti:: 45 volte

Precedente

Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


cron