Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > risveglio distruttivo da sogno lucido

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

Re: risveglio distruttivo da sogno lucido

Messaggioda KaitoH2 » 15/01/2014, 18:25

gio91 ha scritto:Nessuno è mai riuscito a dormire anche all interno dei sogni?Comunque davvero non so come fate a voler ricordare i sogni, anche quelli normale, che spesso nel mio caso son veramente incasinatissimi mi fan pensare un sacco alla mattina :shock:


Ci ho provato, e te lo sconsiglio! Appena ho chiuso gli occhi per "dormire" ho visto tutto nero e poi sono apparse cose ESAGERATAMENTE A CASO ovunque. Tipo un orso rosa che ha detto qualcosa poi è sparito. Poi mi è arrivata una lampada alle spalle, poi Bulma di dragon ball. È stato un delirio! Ma poi perché erano figure che duravano poco tempo!
Piuttosto puoi cercare di manipolare quelle visioni per ricreare un nuovo ambiente onirico e quindi cambiare scenario.
Se non ti piace il sogno dove sei e non vuoi usare il teletrasporto o lo spin ecc. puoi metterti a dormire e creare un bel paesaggio naturale. Poi ti sdrai sull'erba e ascolti il ruscello che ti scorre affianco.. Ah...
"Perché sei così contento?"
"Perché sto per andare a dormire"


Legenda Diario dei Sogni Lucidi:
Spoiler:
- Pre-lucido, quando sto acquisendo lucidità ma la consapevolezza non è ancora sufficiente
- Sogno Lucido, quando ho consapevolezza del sogno ed eventualmente padronanza di esso
- Veglia, quando sono sveglio
- Indeterminazione, quando non sono certo di essere stato lucido o meno a causa dei miei ricordi compromessi (o anche quando non so se mi trovo in sogni o allucinazioni)
Avatar utente
KaitoH2
 
Messaggi: 468
Iscritto il: 31/07/2013, 1:18
Ha  fatto 'Mi piace': 635 volte
'Mi piace' ricevuti:: 323 volte

Re: risveglio distruttivo da sogno lucido

Messaggioda gio91 » 15/01/2014, 22:24

Cenwyn ha scritto:sono belli i sogni, è come guardare un film!

allora è proprio un mio problema...devo rilassarmi un po di più...perchè anche stanotte ho fatto un sogno tranquillo eppure il fatto di essere cosi "lucido" da ricordarmi tutti i dettagli anche quando mi sveglio fa si che questo mi risulti poco riposante...appunto come se non staccassi mai il cervello. certo ci sono sogni che mi piace fare ma quando cominciano ad accumularsi, magari son sogni pesanti, in cui magari le persone che ti circondano dicono cose pesanti...su cui pensare...diventa davvero pesante per me :(
gio91
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 13/01/2014, 0:48
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: risveglio distruttivo da sogno lucido

Messaggioda ici4ever » 24/01/2014, 23:31

Ritornando al discorso... Vorrei appuntare che anche io la notte tra il 14 e il 15 ho avuto circa 6 falsi risvegli uno dietro l laltro.... Ed è appunto la stessa notte in cui ce stato un boom di radiazioni solari o come si chiamano.... Potrebbe e dico potrebbe centrare qualcosa???
Sogni lucidi con wild+wbtb: 3
Con wild pomeridiana: 1
Con DEILD: 1
Con dild: 2
Avatar utente
ici4ever
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 22/10/2013, 13:48
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 18 volte

Re: risveglio distruttivo da sogno lucido

Messaggioda Dreyeam » 25/01/2014, 0:41

ici4ever ha scritto:Ritornando al discorso... Vorrei appuntare che anche io la notte tra il 14 e il 15 ho avuto circa 6 falsi risvegli uno dietro l laltro.... Ed è appunto la stessa notte in cui ce stato un boom di radiazioni solari o come si chiamano.... Potrebbe e dico potrebbe centrare qualcosa???


A vedo dura... : Chessygrin :
It's just a ride
Avatar utente
Dreyeam
 
Messaggi: 708
Iscritto il: 09/11/2013, 2:17
Ha  fatto 'Mi piace': 656 volte
'Mi piace' ricevuti:: 158 volte

Re: risveglio distruttivo da sogno lucido

Messaggioda ici4ever » 26/01/2014, 18:04

hahahahahahahahahahhh lol
Sogni lucidi con wild+wbtb: 3
Con wild pomeridiana: 1
Con DEILD: 1
Con dild: 2
Avatar utente
ici4ever
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 22/10/2013, 13:48
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 18 volte

Precedente

Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


cron