Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > Emozione pre wild

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

Emozione pre wild

Messaggioda LeoFallFall » 13/01/2014, 22:20

Ciao a tutti vi volevo riportare la deludente questione che mi é successa stanotte...stavo praticamente dormendo quando ho iniziato a capire di trovarmi in un posto strano, lo definirei una grandissima sinagogica avuta mentre stavo dormendo, sapevo che per accedere a un sogno lucido dovevo riuscire a seguire un trenino di capodanoo, quelli che si fanno alle feste ahahahah nel quale c' erano tutti i miei amici...ma quando il sogno stava prendendo forma e luciditá ecco che mi emoziono e bum! ricado sil letto svegliandomi... molto deluso anche se non ho usato nessuno metodo di induzione e solo il tentativo é stata una bella sorpresa! avete consigli da darmi?
Avatar utente
LeoFallFall
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/12/2013, 20:49
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Emozione pre wild

Messaggioda Cenwyn » 14/01/2014, 0:01

che cos'è una sinagogica? :shock:
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
Avatar utente
Cenwyn
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: 29/03/2010, 9:19
Località: Padova
Ha  fatto 'Mi piace': 597 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Emozione pre wild

Messaggioda davidiust » 14/01/2014, 13:48

Stai calmo, stabilizza e non aver fretta. Sii il più freddo possibile. E disabilita il correttore automatico!
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Re: Emozione pre wild

Messaggioda Dreyeam » 14/01/2014, 16:01

Già che ci siamo... Mi tolgo qualche dubbio...

Dopo che il corpo si è addormentato lo sento come fosse sotto anestesia, normale giusto?
Dopo che il corpo è in questo stato basta addormentarsi coscienti, giusto?
Non bisogna pensare a qualcosa... Ma solo addormentarsi...
It's just a ride
Avatar utente
Dreyeam
 
Messaggi: 708
Iscritto il: 09/11/2013, 2:17
Ha  fatto 'Mi piace': 656 volte
'Mi piace' ricevuti:: 158 volte

Re: Emozione pre wild

Messaggioda Morfeo99 » 14/01/2014, 16:25

No. In quel caso tu faresti una DILD se riuscissi ad ottenere lucidità nel sogno.
Dalla Wiki:
"WILD sta per "Wake Initiated Lucid Dream", ovvero "Sogno Lucido Iniziato da Sveglio", perché il sognatore riesce ad entrare in un sogno direttamente dallo stato di veglia senza nessuna perdita di coscienza."
Quindi, il corpo si deve addormentare (paralisi) ma non la mente. Insomma, devi rimanere cosciente per tutto il tempo.
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:5
Vividezza :9
Percezione:8
Lucidità:7
Controllo:6
Memoria:8


Immagine

Sogni Lucidi (23): DILD(17) - WBTB(6)

Comprese che l'impegno di modellare la materia incoerente e vertiginosa di cui si compongono i sogni è il più arduo che possa assumere un uomo, anche se penetri tutti gli enigmi dell'ordine superiore e dell'inferiore: molto più arduo che tessere una corda di sabbia o monetare il vento senza volto.
Avatar utente
Morfeo99
 
Messaggi: 352
Iscritto il: 09/05/2013, 19:47
Ha  fatto 'Mi piace': 58 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Emozione pre wild

Messaggioda Dreyeam » 14/01/2014, 16:52

Ok! : Thumbup :
Grazie per l'aiuto... Ma io lascio qui! : Chessygrin : Meglio una semplice DILD...

L'unica cosa che mi lascia perplesso sono le vibrazioni che sento sempre... :?: (Conosco la storia delle OBE, ma sono scettico)
L'ultima volta (oggi pomeriggio) le ho seguite e se rimango concentrato mi sento come esplodere... Come spingere da dentro... Richiede fatica tenerle... Non vedo cosa possano essere... Ho paura di essere andato OT però, scusate... (Se volete spostate) : Chessygrin :
It's just a ride
Avatar utente
Dreyeam
 
Messaggi: 708
Iscritto il: 09/11/2013, 2:17
Ha  fatto 'Mi piace': 656 volte
'Mi piace' ricevuti:: 158 volte

Re: Emozione pre wild

Messaggioda LeoFallFall » 14/01/2014, 18:06

Oook grazie a tutti..terrò a mente sopratutto il consiglio del correttore Ahahahaha
Avatar utente
LeoFallFall
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/12/2013, 20:49
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti