Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > Questo titolo mi piace..

Come superare i propri limiti e aumentare le nostre capacità in veste di onironauti.

Questo titolo mi piace..

Messaggioda NebulaWa » 28/01/2008, 20:40

Difatti studio proprio questi.

recentemente (dicembre e gennaio), ne ho avuti solo 3. Ma sono stati veramente intensi , sopratutto l'ultimo.

La tecnica è solamente mentale. Il consiglio che posso darvi è solamente quello di pensare un attimino nel vostro sogno lucido:

1)Pensare che è frutto della vostra mente quello che state sognando
2)Pensare che un motivo per cui siete li è quello di cercare i propri limiti e oltrepassarli
3)Esserne convinti di poterlo fare, ricordando magari i sogni vecchi
4)Non cercare di insistere nel vostro mondo onirico (o sforzarvi fisicamente), dovete semplicemente farlo senza aver dubbi...altrimenti ci vorrà piu tempo.
5)Non fatevi prendere da troppe emozioni, ma nemmeno troppo poco.
6)Dovete sapere da li in poi che il vostro sogno sarà completo tramite la vostra immaginazione e fantasia.
7)Provate, provate, provate
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Questo titolo mi piace..

Messaggioda DayDreamer » 31/01/2008, 23:59

Davvero un bel messaggio, NebulaWa!
Non c'è molto da aggiungere, se non che è una lista che potremo riusare come introduzione o idee in qualche articolo sul futuro wiki.

...perchè non apri il tuo topic-diario nell' "archivio" e ci racconti qualche sogno extralucido?
Devo ammettere di essere avidamente curioso di leggere le tue gesta notturne. E per quanto mi riguarda. rappresenterebbero uno sprono e stimolo ulteriore e auspicabile!

Dacci una meta, Nebula, perchè il grande ostacolo di noi neofiti è semplicemente il concepire che è possibile!

: Bash :
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3168
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 384 volte

Re: Questo titolo mi piace..

Messaggioda NebulaWa » 01/02/2008, 20:00

Fatto, ho messo 3 SLTC .

Quando il wiki sarà pronto comincierò a scriverci dentro........ :?:
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Questo titolo mi piace..

Messaggioda DayDreamer » 01/02/2008, 20:44

NebulaWa ha scritto:Fatto, ho messo 3 SLTC .

Quando il wiki sarà pronto comincierò a scriverci dentro........ :?:


...è una domanda? : Smile :
Cmq, si, faremo un bel lavoro.
Di recente Paolo voleva cambiare programma wiki: passare da mediawiki a dokuwiki.
Quindi, per ora aspettiamo.
Anche la chat è in lavorazione.

Ah Nebula, :shock: i tuoi sogni sono fantastici. Li ho letti con grande interesse!
Pubblico qui le mie congratulazioni per non banalizzare il tuo diario con un banale (ma molto sentito): WOW : WohoW :

Very :cool:
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3168
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 384 volte

Re: Questo titolo mi piace..

Messaggioda NebulaWa » 01/02/2008, 20:50

in questo preciso istante li ho modificati per renderli piu completi. Prima erano una bozza.
Mi scuso per averli editati 10 volte ognuno... : zip :
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte


Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti