Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > Bohemien's Lucid Experiments Angle

Come superare i propri limiti e aumentare le nostre capacità in veste di onironauti.

Re: Bohemien's Lucid Experiments Angle

Messaggioda ixbalam » 10/02/2009, 19:14

la sveglia non la punto. (anche se a dir la verità io mi sveglio esattamente dopo 6 ore).
ixbalam
 
Messaggi: 967
Iscritto il: 04/04/2008, 17:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Bohemien's Lucid Experiments Angle

Messaggioda controproducente » 10/02/2009, 20:13

Stanotte ho puntato la sveglia 6 ore dopo essere andato a letto (alle 22:37).. per predispormi ho utilizzato la MILD (senza esito purtroppo).. Mi sono invece svegliato 7 ore dopo, cioè alle 5 e 40 ... la sveglia non l'ho mai sentita :cry: .. purtroppo a quell'ora mi era impossibile rimanere sveglio un altra ora perchè per le 6 e 40 (momento in cui mi sarei dovuto riaddormentare), avrei avuto solo un quarto d'ora per svegliarmi e andare a scuola :| ...
Risultato: anche se la WBTB non l'ho eseguita correttamente, ho ricordato almeno 4 sogni normali, cosa positiva, rispetto alle ultime 5 notti in cui non mi ricordavo assolutamente niente........ Per stanotte??
Avatar utente
controproducente
 
Messaggi: 229
Iscritto il: 16/11/2008, 22:11
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Bohemien's Lucid Experiments Angle

Messaggioda Bohemien » 10/02/2009, 20:36

Per stanotte se ti va riprova l'esperimento. Io purtroppo ieri notte non ho potuto sperimentare e nemmeno questa penso che potrò... Comunque non c'è fretta, diciamo che le sperimentazioni dureranno tutto il tempo necessario...
Avatar utente
Bohemien
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 05/12/2008, 11:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Bohemien's Lucid Experiments Angle

Messaggioda controproducente » 11/02/2009, 21:23

Stanotte mi sono svegliato 10 minuti prima della sveglia, che doveva essere alle 4 e 40 circa.. così sono rimasto sveglio per 30 minuti ufficiali (scusate dovevo dormire oggi avevo una verifica), ma in realtà sono rimasto sveglio per altri 20 minuti circa.. infatti mi ero imposto così tanto di non riaddormentrami subito, che anche quando potevo dormire mi rifiutavo (inconsciamente) di riaddormentarmi..
Esito: ho ricordato 2 sogni normali (uno dei quali è finito che ridevo a crepapelle anche da sveglio..)... xò niente SL cavolo.. stanotte mi accorgerò di sognare, non me lo sento, ma me lo impongo!! : Evil :
cmq come è andata ad altri che hanno provato?
Avatar utente
controproducente
 
Messaggi: 229
Iscritto il: 16/11/2008, 22:11
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Bohemien's Lucid Experiments Angle

Messaggioda Bohemien » 11/02/2009, 21:44

Io stanotte mi sono svegliato dopo un sogno alle 5.38, ero andato a dormire verso le 11 e mezza. Ne ho approfittato per rimanere sveglio, non so esattamente quando sono tornato a dormire.

Credo di aver fatto un prelucido. Ricordo chiaramente di essermi reso conto di sognare, ma purtroppo in seguito ho perso la lucidità ed ho avuto due falsi risvegli, quindi ricordo soltanto quello stralcio di sogno.

Mi sono svegliato, ho scritto quello che ricordavo, sono tornato a dormire e sono sicuro di aver sognato ancora, ma non riesco a ricordare perchè il risveglio è stato un po' brusco...
Avatar utente
Bohemien
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 05/12/2008, 11:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Precedente

Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti