Indice Progetti della Community Task > Task Aprile 2009 - RIVELAZIONE

Missioni da portare a termine nei sogni lucidi.
Prendi ispirazione o usa la tua fantasia per creare dei nuovi interessanti obbiettivi!

Task Aprile 2009 - RIVELAZIONE

Messaggioda Bohemien » 04/04/2009, 13:36

Task Base:
Per prima cosa, dovrete individuare un personaggio del sogno, oppure uno specchio nel quale si rifletta la vostra immagine, oppure un oggetto in grado di rispondere ad una vostra domanda [ad esempio, uno schermo televisivo sul quale può apparire la vostra risposta].
A questo punto, dovrete chiedere al personaggio "In che dimensione mi trovo?" ed ascoltare la sua risposta.

Task Avanzata:
Come sopra, trovate nel vostro sogno qualcuno o qualcosa che possa rispondere ad una vostra domanda e chiedetegli "Parlami del sesto senso o di come posso scoprire una dote nascosta di me". Ascoltate la sua risposta.

Le task mi sono state proposte da Nebula, che approfitta dell'occazione per salutarvi tutti e dirvi che prima o poi tornerà sul forum, anche se non come moderatore.
Avatar utente
Bohemien
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 05/12/2008, 11:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Task Aprile 2009 - RIVELAZIONE

Messaggioda mattyna » 06/04/2009, 22:47

che fine ha fatto nebula?
era stufo di moderare?
è una cosa così noiosa?
bella la task rngrazialo da parte mia
mattyna
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 17/04/2008, 0:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Task Aprile 2009 - RIVELAZIONE

Messaggioda NebulaWa » 09/04/2009, 15:18

mattyna ha scritto:che fine ha fatto nebula?
era stufo di moderare?
è una cosa così noiosa?
bella la task rngrazialo da parte mia


Mancanza di tempo, ma sopratutto mi voglio distaccare da certi argomenti, e possibili rogne. Oltre a questo ero anche stufo si.
(grazie dei saluti)

forza con la task! : Thumbup :
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Task Aprile 2009 - RIVELAZIONE

Messaggioda NebulaWa » 16/04/2009, 10:07

Fatta stanotte tramite wild: il tipo con cui ho parlato non era certo delle risposte.

Della task avanzata ha risposto: "penso di si, ma non so quale dote"

Della task base ha risposto: "non credo esista un collegamento tra realtà e sogno"

Bye
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Task Aprile 2009 - RIVELAZIONE

Messaggioda Bohemien » 16/04/2009, 15:13

Task base. Durante un SL incontro un contadino [sapevo che lo era, forse da come era vestito] e mi viene in mente la task... Gli chiedo "Dove mi trovo in questo momento?" e lui mi risponde "Nella tua mente"... Poi aggiunge qualcosa che non ricordo. A questo punto gli chiedo... Dato che sono nella mia mente, potresti ricordarmi qual'era la task avanzata, che ora non riesco a ricordarla?
Non ricordo bene la risposta, ma non era stata soddisfacente, forse mi ha detto che non lo ricordava bene.

Purtroppo la mia memoria ultimamente è labile... Spero di rifare la task appena avrò l'occasione : Wink :
Avatar utente
Bohemien
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 05/12/2008, 11:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Task Aprile 2009 - RIVELAZIONE

Messaggioda DVmonkey » 24/04/2009, 12:57

Tizio è seduto davanti al suo pc che si fa gli affari suoi.
Io: Ahem. posso farti una domanda?
Tizio: ...
Io: In che dimensione siamo?
Lui, con sarcasmo: "Ma quanto inadeguate sono le tue (conoscenze/tecniche/parole - non riesco a ricordare quale termine abbia usato)?!"
Io, con tono accondiscendente: "Lo so, lo so, non è una domanda mia. E' un gioco!"
Lui, con aria cospiratoria tipo "stiamo al gioco" si avvicina e mi dice all'orecchio : "Sheiden of Chaid" - o qualcosa del genere. sul momento non trovo una trascrizione migliore, mi chiedo anche se parli dei Cradle of Filth o degli Shelter of Leech (gruppi musicali).
Io: "Eh?"
Lui ripete.
Io: Posso scriverlo così me lo ricordo meglio?
Lui mi accenna al pc.
Io: "No no, meglio a mano."
Lui: "Ah, tecnica SEAR. Otto, mi pare"
Io penso: eh? che accidenti dice? otto che, lettere?
Lui ha lì il mio diario dei sogni da comodino e ci scrivo sopra a penna SHEID...
Lui mi guarda con aria sorpresa/scandalizzata/ferita e si scosta con un gesto così brusco che mi sveglio.
proud of having adopted: scarecrow :D; coadottrice in prova di: basteeth; adottata da: ixbalam

squit! (per sfinimento)

Immagine segui il gatto
Avatar utente
DVmonkey
 
Messaggi: 630
Iscritto il: 06/02/2008, 0:23
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Task Aprile 2009 - RIVELAZIONE

Messaggioda Bohemien » 28/05/2009, 12:34

Avatar utente
Bohemien
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 05/12/2008, 11:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Task Aprile 2009 - RIVELAZIONE

Messaggioda NebulaWa » 28/05/2009, 13:15

complimenti a tutti, questa task era importante. Avete analisi psicologiche da fare? Ve lo dico io, si.....quindi scrivete e siate realisti e sinceri : Thumbup :
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Task Aprile 2009 - RIVELAZIONE

Messaggioda Canas » 28/05/2009, 13:42

Urca, l'ho fatta senza rendermi conto, ma non aspettatevi nessun risultato :lol: .
Copio dal mio diario di qualche settimana fa.


Divento lucido alla fine di un sogno parecchio strano in effetti. Mi ritrovo al buio piu totale, ma come avevo scritto in precedenza era come avere gli occhi chiusi, quindi ho immaginato di aprirli e dopo un lampo di luce fortissima mi sono trovato sul mio letto. Faccio il Test del dito e la mano ma niente, però mi sento strano e allora mi tappo il naso e continuo a respirare comunque. Certo che sia un sogno provo ad accendere la luce ma niente, esco dalla stanza e per il corridoio non vedo un cavolo, ma nemmeno ci penso. Inizio a urlare per vedere se i miei si "svegliano" ed esce mio padre furioso dalla sua stanza dicendo che ha sonno. Allora lo sbatto con una facilità impressionante sul mio letto ed entro in camera dei miei, dove mia madre sta leggendo Topolino( :lol: :lol: ). Ricordo che riuscivo a leggere anche io le scritte e allora mi viene in mente una task di cui avevo letto sul forum (mi pare la Meta Sogni Lucidi, ora controllo)(Nota che scrivo ora: Era QUESTA task) prima le chiedo per sicurezza se sa che è dentro un sogno. Alla sua risposta affermativa le chiedo di insegnarmi qualcosa du me stesso che non conosco nemmeno io e mi risponde "meditare dentro un sogno porta a buoni risultati" e mi indica il letto.
Siccome non so nemmeno come meditare nella realtà ci penso un po' poi controllo il cellulare dove è scritta una cosa che mi ha fatto ridere ma non ricordo e inoltre "batteria rimasta 7/4".
Allora mi prende fretta perchè so istintivamente che quel batteria si riferisce alla durata del sogno e torno nel corridoio. Intanto è diventato tutto piu illuminato come di giorno e, con la fretta che mi prende, esco di corsa dalla porta. Le scale sono diverse dalle mie, sono piene di specchi. Una donna mi saluta e io non so perchè la acchiappo e la giro. Lei mi dice "Ho trovato questo" e mi da il mio orologio. Controllo il cellulare e c'è scritto "tempo rimasto 30 secondi" e inizia a scorrere. Mi ritrovo sul mio letto e la prima cosa che faccio è tapparmi il naso e accendere la luce. Respiro e la luce si accende.
Canas
 
Messaggi: 239
Iscritto il: 18/04/2009, 15:19
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Task Aprile 2009 - RIVELAZIONE

Messaggioda NebulaWa » 28/05/2009, 14:00

ponderare, meditare, riflettere, immaginare ...

In genere il nostro inconscio ci dice che stiamo sognando, sono tutti d'accordo personaggi compresi. E' qualcosa a livello mentale. Sanno anche loro di essere in un sogno, è normale ma non ne vogliono parlare.

Per dvmonkey: ascolti gruppi di quel genere? perchè anche SEAR è un gruppo musicale
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Prossimo

Torna a Task

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti