Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > Incubazione del sogno (mio metodo di programmazione)

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

Re: Incubazione del sogno (mio metodo di programmazione)

Messaggioda LunainpescilLady » 25/05/2016, 23:22

Voglio cercare di riprendere in mano sperimentazioni che avevo in corso mesi fa in questo topic. Vediamo cosa esce fuori :)
(Il motivo per cui l'ho scritto è per rendere l'intenzione in qualche modo più forte visto che questi giochetti mentali spesso funzionano..)
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Incubazione del sogno (mio metodo di programmazione)

Messaggioda LCyberspazio » 22/08/2016, 18:09

Salve Luna,
ci sono novità con la sperimentazione?
Io da un po sto diventando oniricamente monotematico. :D
Dovrei riprendere qualche tecnica di incubazione per variare un po sti sogni xD
Ciao!
Avatar utente
LCyberspazio
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 21/09/2015, 12:09
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 53 volte

Re: Incubazione del sogno (mio metodo di programmazione)

Messaggioda LunainpescilLady » 22/08/2016, 23:26

LCyber che piacere risentirti... :)
Tra l'altro unico compagno nel viaggio dell'incubazione purtroppo. Dunque...per mesi ho lasciato perdere e a giugno ho provato a indurre un sogno con il mare come protagonista tramite i suoni del mare sul cel e qualcosa difatti è uscito. Poi senza esercitarmi sono riuscita a sognare come mi capita a volte situazioni che volevo ma ho abbandonato l'incubazione a favore nuovamente della lucidità dopo aver visto funzionare certe tecniche. Devo dire però che da un mesetto in qua in un certo senso ho ripreso anche l'incubazione perchè mi sto esercitando (con risultati interessanti) con la creazione di un personaggio onirico come forse avrai visto dai miei post......e alla fine è una forma più complessa di incubazione.
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Incubazione del sogno (mio metodo di programmazione)

Messaggioda LCyberspazio » 23/08/2016, 0:27

Ciao Luna,
è ovviamente unj piacere anche mio risentirti.

LunainpescilLady ha scritto:Tra l'altro unico compagno nel viaggio dell'incubazione purtroppo.

Eh vabbè... altrimenti il forum si sarebbe chiamato sognincubati che non è proprio un nome da attirare iscritti. XD

Ah si, stai cercando di evocare la tigre. In effetti è un tipo di incubazione più raffinata e dettagliata. Leggerò il topic per conoscere gli sviluppi. :)
A me il felino è una cosa che invece visualizzo spesso nelle meditazioni... ormai da mesi. In sogno solo una volta, un gatto... si era intrufolato dentro casa... lo stesso gatto che gira per davvero in cortile (e ogni tanto si intrufola dentro casa). :lol:

: greeting :
Avatar utente
LCyberspazio
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 21/09/2015, 12:09
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 53 volte

Re: Incubazione del sogno (mio metodo di programmazione)

Messaggioda LunainpescilLady » 23/08/2016, 1:33

Bhè mi esercito anche tramite visualizzazione :)
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Incubazione del sogno (mio metodo di programmazione)

Messaggioda LunainpescilLady » 07/11/2016, 23:41

Ho ricominciato da poco a esercitarmi al riguardo e in effetti si presenta nei miei sogni oppure temi riguardanti tale animale!
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Precedente

Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti