Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > sogni lucidi e.... MATEMATICA

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

sogni lucidi e.... MATEMATICA

Messaggioda tuttoonulla » 02/02/2016, 20:13

CIAONE ragazzi
per chi non mi conosce sono un vecchio utente di sl.it (da 5 anni ormai), ho abbandonato un po l'attività sul forum per impegni personali ma rieccomi per condividere con voi una cosa che mi e' successa pochi mesi fa

in pratica in un sogno non lucido ho avuto una intuizione matematica su qualcosa che non e' stato molto studiato, che ho poi approfondito in un sogno lucido totalmente controllato e successivamente ho pubblicato un articolo sul sito di un amico
non ha la pretesa di essere un paper matematico, ma ho cercato di scriverlo il meglio possibile!


https://aitch. me/2015/11/so-many-numbers/


ecco a voi il link al pdf (con piu roba):

https://static .aitch. me/wp-content/uploads/2015/11/legno.pdf

>>>>(TOGLIETE GLI SPAZI)<<<<
Ultima modifica di tuttoonulla il 03/02/2016, 22:25, modificato 1 volta in totale.
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.

USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! search.php
Avatar utente
tuttoonulla
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 83 volte

Re: sogni lucidi e.... MATEMATICA

Messaggioda sciamano » 02/02/2016, 22:09

Ciao!
Io e la matematica siamo 2 sconosciuti perciò nemmeno li guardo i link... Però volevo dirti che ho letto da qualche parte che nientemeno che il buon vecchio Einstein pare abbia concepito alcune delle sue più famose equazioni durante i sogni lucidi che era solito fare
Avatar utente
sciamano
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/12/2015, 17:13
Ha  fatto 'Mi piace': 17 volte
'Mi piace' ricevuti:: 46 volte

Re: sogni lucidi e.... MATEMATICA

Messaggioda LunainpescilLady » 03/02/2016, 2:06

Ciao!Si ho letto tuoi vecchi messaggi ma potrebbe essere che ci siamo incontrati anche in altri forum
Non capisco nulla di matematica ma non si aprono i link...
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: sogni lucidi e.... MATEMATICA

Messaggioda EternalDreamer94 » 03/02/2016, 2:09

La matematica mi ha sempre affascinato, la considero come la logica nella sua forma più pura, senza "se", senza "ma" e soprattutto senza maschere come invece accadrebbe nell'arte, nella filosofia e, perché no, anche nei sogni; inoltre mi piace perché riesce sempre a trovare il modo di stupire (come nel caso dei link).

@LunainpescilLady devi togliere gli spazi vuoti nel link!
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte


Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


cron