Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > Mancanza di illuminazione.

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

Mancanza di illuminazione.

Messaggioda IenaGol » 19/03/2016, 14:33

Salve!! L'altro giorno dopo aver fatto uno sogno lucido mi sono reso conto che non ho mai avuto un sogno lucido che si svolgesse di giorno. Ho sempre fatto sogni che si svolgevano di sera o comunque con poca illuminazione. Penso dipenda dal fatto che con la luce ci sono più dettagli da creare e si ha uno sforzo mentale maggiore rispetto ad un sogno al buio dove non è necessario creare molti dettagli. Fatemi sapere che ne pensate,ditemi in che parte della giornata iniziano e si svolgono i vostri sogni e sopratutto come fare per indurre il sogno in un ambiente ben illuminato o magari soleggiato :D :D .. Grazie in anticipo :) :)
IenaGol
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/03/2016, 13:55
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Mancanza di illuminazione.

Messaggioda PK2 » 19/03/2016, 14:44

Per la mia esperienza minore è la luce, minore è la lucidità, e viceversa
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Sogni lucidi lucidosi
Avatar utente
PK2
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 15/09/2012, 9:11
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 381 volte

Re: Mancanza di illuminazione.

Messaggioda EternalDreamer94 » 19/03/2016, 15:43

Anche in questo topic si parla di illuminazione, se ti può interessare.

viewtopic.php?f=4&t=9350
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte


Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti