Indice Tecniche e Divulgazione Il mondo dei sogni lucidi > Fail e papere "lucide"

Conversazioni generiche su tutto ciò che è inerente ai sogni lucidi: dinamiche al loro interno, funzionamento, personaggi onirici, ambientazioni, e considerazioni varie sull'argomento.

Fail e papere "lucide"

Messaggioda LunainpescilLady » 25/08/2016, 21:58

Pensavo che se nell'altro topic si mettono le nostre clamorose gaffe nel tentativo di lucidare qui si potrebbero inserire le "papere" varie,pensieri strani,incidenti di percorso,fallimenti di task quando si è già lucidi o tutt'al più semilucidi. : Chessygrin :

Per ora ne ho da segnare credo solo due

Mi trovo nei pressi di un centro commerciale, all'aperto vicino a questo e capisco di sognare. Sono stupita dalla cosa e come accade in questi casi temo il sogno finisca. Per essere certa che sto sognando decido di fare una prova e corro andando a sbattere contro delle persone. Non so forse il mio obiettivo era vedere se mi facessi male o qualcosa del genere (da sveglia non saprei). Di fatto vado addosso a delle persone e sento in qualche modo l'urto. A questo punto mi viene il dubbio che sia la realtà e penso che sia meglio smettere di fare queste prove cretine per evitare figure di m_a :lol:

Altro sogno dell'altra mattina

Mi rendo conto di sognare dopo che vedo una tipa sconosciuta a casa mia senza capire come sia entrata. Per prima cosa decido di volare e svolazzo per la casa a pochi metri da terra. Arrivata alla finestra del bagno voglio uscire fuori sempre volando ma mi blocco.....e se non stessi sognando?Mi schianterei per terra!Così torno indietro e continuo a svolazzare per la casa passando poi ad altre task :o
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Fail e papere "lucide"

Messaggioda EternalDreamer94 » 28/08/2016, 1:02

Beh, c'è stata quella volta che invece di tentare di raggiungere Oniria da lucido mi sono messo a cercare di tramortire la mia vecchia professoressa con una tazza (e tra l'altro neanche perché mi stava antipatica ma perché volevo vedere come si deformava la tazza se riceveva un urto!) e poi c'è stata anche quella volta nel mio secondo lucido che a causa della mente un po' intorpidita, anzi, molto intorpidita, prima stabilizzo tipo qualche secolo dopo essere diventato lucido e poi volevo vedere il dito che trapassava la mano ma non c'era abbastanza luce e allora mi intestardisco sul volerlo fare in un'altra stanza quando il pianerottolo che c'era la le due stanze era illuminatissimo. :lol:
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Fail e papere "lucide"

Messaggioda LunainpescilLady » 29/08/2016, 0:11

Mi ricordo la faccenda della tazza!Forte volevo rubartela come task ma io a differenza tuo proprio per tirare le tazze non potendo ammazzarli nella vita reale :P
Ultima modifica di LunainpescilLady il 29/08/2016, 23:46, modificato 1 volta in totale.
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Fail e papere "lucide"

Messaggioda EternalDreamer94 » 29/08/2016, 1:18

LunainpescilLady ha scritto:Forte volevo rubartela come task

Ohhh, grazie, mi sento lusingato! : King :
E pensare che ho creato una task senza nemmeno volerlo. :lol:
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Fail e papere "lucide"

Messaggioda fcm19 » 31/08/2016, 12:54

L'avevo già raccontato nell'altro topic, comunque: in un sogno lucido sto sorvolando un paesaggio bellissimo a circa un centinaio di metri di altitudine. Vedo una immensa pianura verdissima con prati, alberi e colline in un cielo limpido e azzurrissimo. Rimango talmente affascinato dal guardare lo splendore di questo ambiente onirico che improvvisamente il mio volo comincia a perdere quota. Sto proprio precipitando al suolo e non riesco più a risalire... Inevitabilmente alla fine arrivo a terra in picchiata e mi schianto di faccia contro dei cassonetti lungo una via. Mi sveglio di botto :lol:

In un prelucido di qualche notte fa invece ho avuto la solita reazione istintiva da bassa lucidità: sono in cucina a casa mia, e appena intuisco vagamente di stare sognando comincio a prendere qualsiasi oggetto mi capiti a tiro e lo scaravento fuori dalla porta. Infine rompo in due il tavolo e lo percuoto furiosamente con una sedia fino a che non va in mille pezzi : Blink :
È curioso il fatto che nei momenti di bassa lucidità mi lasci spesso andare a queste reazioni istintive e distruttive incontrollate, che sicuramente non rientrano nei miei obiettivi onirici...
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Fail e papere "lucide"

Messaggioda LunainpescilLady » 01/09/2016, 21:16

Oh mamma credo che mi sarei spaventata a morte al posto tuo se avessi perso quota andando a schiantarmi! :o

Si ricordo che avevi parlato di queste tue reazioni e che ti chiedevi al riguardo.....hai mai provato a farlo da lucido invece?Immagino di no visto che scrivi che se ti fossi reso pienamente conto di essere in un sogno avresti fatto altro di più interessante. Potresti provare da lucido se riesci e vedere che succede...osserva proprio i tuoi movimenti,le sensazioni e le emozioni che provi in quel momento
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte


Torna a Il mondo dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


cron