Indice Tecniche e Divulgazione Fenomeni del sonno > APP perfette per sognatori lucidi !

Tutto ciò che riguarda il sonno e non rientra all'interno di un'esperienza onirica consapevole, ovvero: domande sui sogni normali, falsi risvegli, dormiveglia, allucinazioni, qualità del sonno, metodi di addormentamento.

APP perfette per sognatori lucidi !

Messaggioda Fantaso » 25/09/2016, 19:26

Ciaoo , per chi non ha mai sentito dire di queste applicazioni , che almeno sull'iphon ci sono su altri processori non so ma credo proprio di sì ! Vi consiglio vivamente di scaricare DREAM TRACKER (un diario che ti consente di scrivere i proprio sogni lucidi ,ben fatto e facile da usare ,ci sono date sentimenti del sogno, tipo di sogno e anche un pin per proteggere il tutto ) oltre a questa vi consiglio di scaricare SLEEP CYCLE ( una sveglia "intelligente" registra tantissimi dati del sonno:profondo, meno profondo , fase REM, ore di sonno ti sveglia quando la tua fase REM finisce quindi non ti svegli assonnato o poco attivo ,regolazzi il sonno e ci sono delle sveglie molto rilassanti )
8Fantaso8
Fantaso
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/09/2015, 19:06
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Torna a Fenomeni del sonno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


cron