Indice Tecniche e Divulgazione Il mondo dei sogni lucidi > Pinguino simbolo dei sogni lucidi?

Conversazioni generiche su tutto ciò che è inerente ai sogni lucidi: dinamiche al loro interno, funzionamento, personaggi onirici, ambientazioni, e considerazioni varie sull'argomento.

Re: Pinguino simbolo dei sogni lucidi?

Messaggioda EternalDreamer94 » 01/12/2016, 0:46

sciamano ha scritto:sai quella sensazione di disagio che ti prende quando tutti si aspettano da te qualcosa di intelligente e invece tu, se pensi ai pinguini, ti vengono in mente solo quelli carini e coccolosi di Madagascar?


Applausi
Non ho nient'altro da dire solo... applausi : Chessygrin : : Mr green :
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Pinguino simbolo dei sogni lucidi?

Messaggioda LunainpescilLady » 01/12/2016, 18:13

... gente quanto frequentate i forum ? xd
Oh ragazzi se avete qualcosa da dire bene altrimenti no.Non vedo tutti questi problemi.Non siamo sotto interrogatorio. :lol:
Uno ha qualche idea?La porta.Non ne ha nessuna?Pazienza :)

Mi sono basata in generale sapendo che sai qualcosa di sciamanesimo anche se in realtà la mia era un curiosità in generale...chessò anche relativamente ai simboli ecc
Vero potrebbe essere come dici..guarda caso proprio la scorsa settimana ho visto un pezzo di documentario sui pinguini! : Smile :
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Pinguino simbolo dei sogni lucidi?

Messaggioda sciamano » 02/12/2016, 11:00

LunainpescilLady ha scritto:Oh ragazzi se avete qualcosa da dire bene altrimenti no.Non vedo tutti questi problemi.Non siamo sotto interrogatorio. :lol:
Uno ha qualche idea?La porta.Non ne ha nessuna?Pazienza :)

Mi sono basata in generale sapendo che sai qualcosa di sciamanesimo anche se in realtà la mia era un curiosità in generale...


:D sono d'accordo con te Luna :) in realtà io stavo semplicemente scherzando ;) hai fatto bene a chiedermi :) anzi, è bello essere interpellati personalmente, rende la nostra comunità un po meno virtuale e un po più reale :)


LunainpescilLady ha scritto:Vero potrebbe essere come dici..guarda caso proprio la scorsa settimana ho visto un pezzo di documentario sui pinguini! : Smile :

è buffo vero che a volte, quando hai in mente qualcosa, quel qualcosa ti si propone "per caso" in una qualsivoglia forma? : Smile :
Avatar utente
sciamano
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/12/2015, 17:13
Ha  fatto 'Mi piace': 17 volte
'Mi piace' ricevuti:: 45 volte

Re: Pinguino simbolo dei sogni lucidi?

Messaggioda LunainpescilLady » 04/12/2016, 20:06

Ah bhè è un classico :) Vedo ad esempio tigri ovunque e casi vari di sincronicità riguardo tale animale o il mio PO onirico..quello che ho creato sai?

Tra l'altro quando vedevo il dlocumentario ho scoperto l'esistenza del pinguino "lanoso"..chiamato proprio così perchè è comperto di pelo o qualcosa di simile e non di piume.Non centra molto col topic ma mi ha colpito la cosa xd
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Pinguino simbolo dei sogni lucidi?

Messaggioda EternalDreamer94 » 04/12/2016, 23:46

LunainpescilLady ha scritto:Ah bhè è un classico Vedo ad esempio tigri ovunque

Già, proprio un classico! : Chessygrin :
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Precedente

Torna a Il mondo dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


cron