Indice Tecniche e Divulgazione Fenomeni del sonno > AIUTOOOO!

Tutto ciò che riguarda il sonno e non rientra all'interno di un'esperienza onirica consapevole, ovvero: domande sui sogni normali, falsi risvegli, dormiveglia, allucinazioni, qualità del sonno, metodi di addormentamento e rilassamento.

AIUTOOOO!

Messaggioda simone.coló » 08/01/2017, 0:17

[list=][/list]Volevo chiedere una cosa alla gente più esperta di me...raramente mi capita di prendere coscienza in un incubo e provo a scacciare il problema in tutti i modi oppure penso ad un finale alternativo ma nulla : WallBash : ...
Il sogno continua ad andare avanti ad esempio:
Mi capita spesso di sognare un uomo che mi insegue,io prendo coscienza e provo a scacciarlo ma niente; l'uomo continua a rincorrermi finché non mi prende e mi sveglio...
Qualcuno sa dirmi come contrastare questa cosa? Grazie.
simone.coló
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/01/2017, 23:14
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: AIUTOOOO!

Messaggioda EternalDreamer94 » 08/01/2017, 1:06

Sai, Simone, è curioso che tu non voglia prendere coscienza tramite gli incubi, molti cercano di indurre gli incubi per ottenere la lucidità! ;)
Ma vediamo di risolvere questo problema: a parer mio quell'uomo rappresenta una parte di te che è in conflitto con il restante di te. Al tuo posto proverei a ragionarci, proverei a chiedergli perché ce l'ha con te, cosa rappresenta.

Ti lascio una mia esperienza, tra l'altro è stato uno dei primi messaggi che ho postato su questo forum: :)
viewtopic.php?f=47&t=9270&sid=60e49d2847a04cdda38d86383a1abe06#p88761
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte


Torna a Fenomeni del sonno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti