Indice Tecniche e Divulgazione Il mondo dei sogni lucidi > Trovare un PO?

Conversazioni generiche su tutto ciò che è inerente ai sogni lucidi: dinamiche al loro interno, funzionamento, personaggi onirici, ambientazioni, e considerazioni varie sull'argomento.

Trovare un PO?

Messaggioda ArtLover » 01/02/2017, 15:30

Uscitemi tutte le tecniche possibili per ritrovare un PO in un sogno lucido : CoolGun :

Retroscena:
Nei miei ultimi due migliori SL ho incontrato due PO molto particolari e diversi tra loro, che penso avrebbero molto da dirmi riguardo al mio inconscio.
Ho letto di persone che perdono lucidità parlando con i PO, o che trovano che questi non siano in grado di dire cose sensate, però non è il mio caso, e già mi è capitato di fare dei discorsi molto profondi e rivelatori con il PO di turno.. ogni tecnica per ritrovare questi due può essermi utile!!
Se ci riuscirò, comincerò il mio diario dei sogni lucidi partendo proprio da questa esperienza : Sailor :
Avatar utente
ArtLover
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 25/01/2017, 16:43
Ha  fatto 'Mi piace': 10 volte
'Mi piace' ricevuti:: 11 volte

Re: Trovare un PO?

Messaggioda fcm19 » 01/02/2017, 21:37

Cercali in giro per il sogno, chiamali ad alta voce, convinciti di trovarli nascosti da qualche parte, concentrati mentalmente sul fatto di volerli incontrare (anche durante la veglia), visualizzali prima di addormentarti...
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Trovare un PO?

Messaggioda EternalDreamer94 » 01/02/2017, 22:14

OMFG!!! :shock:
fcm19, il Signore delle WILD è tornato!!! :shock:
Ora i cieli di Morfeo si apriranno e verremmo risucchiati via da questa vita intrappolati nel mondo dei sogni per sempre!!!!

Visto! Abbiamo aperto una sezione in cui si possono pubblicare brevi racconti a tema onirico, se ti va puoi scriverne uno, magari sulla tua tanto amata WILD.
A proposito ti ricordi ancora come si fa? :)
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Trovare un PO?

Messaggioda fcm19 » 01/02/2017, 23:22

Eh dovrei farmi un bel ripasso perché è da un po' che sono fermo... :D

Sì, ho visto la sezione... È una bella iniziativa! La scrittura creativa non è mai stato il mio forte, però certo, se dovesse venirmi in mente qualche idea per un raccontino posso sempre farci un pensiero!
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Trovare un PO?

Messaggioda LunainpescilLady » 03/02/2017, 18:17

Ciao fcm!!Bello rileggerti :)

Ah che bello vedere che c'è qualcun altra che ama i PO e vede in loro delle risorse!:)
Spesso è uscito fuori tale argomento.Da lucida purtroppo non ho avuto ancora a che fare con loro particolarmente ma vorrei molto interagirci e condurre "esperimenti" vari tra cui vedere se possano farmi da "guida" e darmi consigli perchè "credo" molto nella saggezza dei PO. Da non lucida almeno si rivelsno talvolta molto interessanti e utili a darmi consigli :)
Pder quanto riguarda il cercare persone avevo aperto un topic in proposito..non è facile ma prova (io ancora non sono riuscita) a:
-chiamarli
.materializzarli (difficile dicono)
-cercarli in giro (dicono sia più facile dell'opzione sopra in quanto alla mente svolgere ciò sembra più realistico e naturale)
-trovarli aprendo porte
-chiudere gli occhi e immaginare che quando si aprono si vedano
-urlare al cielo -voglio parlare con -
-chiedere a un PO di condurlo da quello che vuoi tu-
-aggiungo io anche se è un idea del momento..cercarli dentro specchi/libri ecc ma mi sembra difficile come cosa..meglio le opzioni sopra
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Trovare un PO?

Messaggioda ArtLover » 03/02/2017, 19:57

LunainpescilLady ha scritto:Ciao fcm!!Bello rileggerti :)

Ah che bello vedere che c'è qualcun altra che ama i PO e vede in loro delle risorse!:)
Spesso è uscito fuori tale argomento.Da lucida purtroppo non ho avuto ancora a che fare con loro particolarmente ma vorrei molto interagirci e condurre "esperimenti" vari tra cui vedere se possano farmi da "guida" e darmi consigli perchè "credo" molto nella saggezza dei PO. Da non lucida almeno si rivelsno talvolta molto interessanti e utili a darmi consigli :)
Pder quanto riguarda il cercare persone avevo aperto un topic in proposito..non è facile ma prova (io ancora non sono riuscita) a:
-chiamarli
.materializzarli (difficile dicono)
-cercarli in giro (dicono sia più facile dell'opzione sopra in quanto alla mente svolgere ciò sembra più realistico e naturale)
-trovarli aprendo porte
-chiudere gli occhi e immaginare che quando si aprono si vedano
-urlare al cielo -voglio parlare con -
-chiedere a un PO di condurlo da quello che vuoi tu-
-aggiungo io anche se è un idea del momento..cercarli dentro specchi/libri ecc ma mi sembra difficile come cosa..meglio le opzioni sopra


Prima di tutto ti voglio ringraziare non solo per questa risposta, ma per tutte quelle che hai lascito sotto ai miei argomenti, ho apprezzato molto, e seguirò sicuramente i tuoi consigli : Thumbup :
Riguardo ai PO, io li trovo la parte più interessante di ogni sogno, quasi fossero il modo prescelto dall'inconscio per comunicare al meglio con me!
Mi pare di aver capito che tu sia stata assente dal forum per un po'.. bentornata : Chessygrin :
Avatar utente
ArtLover
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 25/01/2017, 16:43
Ha  fatto 'Mi piace': 10 volte
'Mi piace' ricevuti:: 11 volte

Re: Trovare un PO?

Messaggioda LunainpescilLady » 06/02/2017, 16:10

Grazie :) Ogni tanto mi assento per un pò di giorni magari per mancanza di tempo
Ehehe sono consigli che ripeto anche per me perchè a parte la teoria come pratica sono messa maluccio a lucidi ;)
Si i PO sono forse una delle cose che più mi affascinano !
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte


Torna a Il mondo dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 29 ospiti


cron