Indice Tecniche e Divulgazione Fenomeni del sonno > sogni premolitori?

Tutto ciò che riguarda il sonno e non rientra all'interno di un'esperienza onirica consapevole, ovvero: domande sui sogni normali, falsi risvegli, dormiveglia, allucinazioni, qualità del sonno, metodi di addormentamento.

sogni premolitori?

Messaggioda NicolaDelPiero » 09/02/2017, 19:43

Mi è capitato più di una volta di vivere una situazione già vissuta in passato. spesso è una deja-vu falso. Ma alcune volte mi è sembrato di aver proprio sognato una situazione che poi si è avverata davvero. Può esserci una minima possibilità dell'esistenza di sogni premolitori oppure è solo un errore del mio cervello?
NicolaDelPiero
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/02/2017, 19:08
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: sogni premolitori?

Messaggioda LunainpescilLady » 10/02/2017, 23:37

...domande simili la prossima volta falle nella sezione "parapsicologia".Secondo me è possibile ma non è detto sia il tuo caso.Ci sono molte variabili da considerare:era un evento che sapevi già sarebbe accaduto,hai contribuito a farlo accadere,la tua mente ha "registrato" informazioni varie di cui magari non ti sei accorto però una parte di te già sapeva che era possibile tale fenomeno (cosa che accade a tutti noi..nulla di paranormale). Poi c'è sempre la possibilità del caso o di quante volte hai sognato un evento e quante di queste è accaduto.Se ti va di descrivere meglio il sogno magari possiamo provare a dire la nostra : greeting :
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte


Torna a Fenomeni del sonno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


cron