Indice Tecniche e Divulgazione Il mondo dei sogni lucidi > Primo lucido!(30 secondi ahahahah)

Conversazioni generiche su tutto ciò che è inerente ai sogni lucidi: dinamiche al loro interno, funzionamento, personaggi onirici, ambientazioni, e considerazioni varie sull'argomento.

Primo lucido!(30 secondi ahahahah)

Messaggioda HenrikUPI » 19/02/2017, 0:08

Salve stamattina verso le 7 ho deciso di riaddormentarmi(dopo essermi svegliato da pochi minuti e aver acceso solo la luce) appena mi riaddormento mi sveglio in un sogno e sogno di voler sognare lucido allora nel sogno decido di riaddormentarmi un altra volta mi sveglio (sempre nel sogno) ma stranamente è tutto buio allora penso che le luci sono spente perché quella di mio fratello era fulminata e la mia l'aveva spenta qualcun altro vedendo che dormivo, allora decido di accendere una luce e decido di strisciare e accendere quella del corridoio (non chiedetemi perché non abbia acceso quella della mia stanza ne perché io abbia strisciato anziché camminare normalmente asd)Arrivato al corridoio premo l'interruttore della luce ma noto con stupore che non funziona allora decido di lasciare la porta aperta del bagno e di accendere la luce del bagno ma nemmeno quell'interruttore funziona allora decido di accendere quella del corridoio di mio padre dicendo non può essere che sono tutte fulminate a quel punto penso non è che sono in un sogno perché di solito in essi gli interruttori non funzionano,provo ad accedere quella di mio padre e nemmeno quella funzionava allora decido di fare un test di realtà e di respirare col naso tappato,ci riesco e divento subito lucido passano tipo 20-30 secondi e un un po' per la paura di trovarmi solo nella mia casa completamente buia un po' per l'euforia di essere lucido comincio ad urlare come un pazzo: Sto sognando!!!Svegliandomi subito

Inviato dal mio LENNY2 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
HenrikUPI
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 11/02/2017, 13:29
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Primo lucido!(30 secondi ahahahah)

Messaggioda HenrikUPI » 19/02/2017, 10:30

Wow oggi ne ho fatto un altro verso le 4 e mezza che è durato molto di più

Inviato dal mio LENNY2 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
HenrikUPI
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 11/02/2017, 13:29
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Primo lucido!(30 secondi ahahahah)

Messaggioda Searig » 22/02/2017, 10:25

Complimenti! : Thumbup :
E' sempre emozionante cogliere un falso risveglio e lucidare! Il secondo è andato anche meglio? Com'era?
Stai facendo rapidamente progressi allora! :)
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Primo lucido!(30 secondi ahahahah)

Messaggioda HenrikUPI » 22/02/2017, 11:18

L'ho pubblicato nella sezione diario dei sogni lucidi
Cmq Searig ma perchè sto perdendo molto dream recall?Adesso faccio solo una pagina e poco più : WallBash : .
Avatar utente
HenrikUPI
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 11/02/2017, 13:29
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Primo lucido!(30 secondi ahahahah)

Messaggioda Searig » 22/02/2017, 13:08

Ma la memoria onirica va e viene, è sempre soggetta a fluttuazioni più o meno importanti... Ci sono giorni che mi alzo e non mi ricordo niente, giorni che mi alzo e ho ricordi di avventure varie... Non me ne preoccuperei fossi in te, sappi che il dream recall non è mai costante, ma non si perde neppure, semplicemente ogni tanto diminuisce un po' ma poi torna sempre! :)
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte


Torna a Il mondo dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti


cron