Indice I Sogni Lucidi Discussioni sui Sogni Lucidi > Lucido,molto confuso,ma lucido.

Dialoghi sulle varie teorie scientifiche e spirituali, riflessioni sulla letteratura, le vostre domande e curiosità relative ai sogni lucidi.

Lucido,molto confuso,ma lucido.

Messaggioda BarbedWire246 » 19/05/2017, 15:50

Ero in campagna da mia zia,e senza motivo stavo correndo senza che nessuno mi stesse rincorrendo.Tutto ad un tratto mi sono fermato e ho detto: "non è che sto sognando?",allora guardai le dita ed ERANO DEFORMATE! subito mi calmai...per evitare di svegliarmi.Cominciai pian piano a camminare e andare via dalla campagna. Ad un tratto nella strada cominciarono ad arrivare delle macchine di vari colori e modelli,io cercai di salirci sopra perchè volevo spiccare il volo.Poi da una macchina scende un nero,che sembra parecchio incazzato,e che comincia a prendermi a mazzate,però io tipo non sentivo dolore,poi ho pensato "Chissà che problemi ha il mio cervello per manifestare un nero che mi picchia". Poi la scena cambia e sono sotto casa mia. Sembra strano ma mio fratello sapevo già che ero lucido. Cercavo in tutti i modi di staltare per volare,ma niente non riuscivo,addirittura mi sono buttato dal balcone di casa mia,ma niente! Quel che facevo era teletrasportarmi,ed era davvero figo...io chiudevo gli occhi e dicevo "appena apro gli occhi voglio essere davanti casa di C", e succedeva davvero! invece poi pensai di guardare l'orario(che era instabile) e di trapassare gli oggetti con le dita ahahah. Poi cambia dinuovo scenario.Stavolta sono con i miei genitori e siamo invitati a mangiare da il ragazzo che mi ha ospitato nel gemellaggio con la Spagna. I suoi genitori si comportavano in modo stranissimo.Dopo corsi in bagno,per teletrasportarmi via da quella casa...ma dal nulla spunta una ragazza che sembrava conoscermi;vi lascio immaginare cosa ho fatto :angel:
Spoiler:
anche se hai cliccato lo spoiler,non te lo dico ehehehehe
.POI FINI TUTTO.
Adesso aspetto domande,consigli e altro da tutti quelli che hanno aperto questo sogno.
Ringrazio tutti,ma soprattutto la mia amata MILD : CoolGun :
Diciamo che non è il massimo avere un 12enne in questo forum seriamente FISSATO CON I LUCIDI. Sono uno che se non raggiunge gli obiettivi non si ferma,e quando li raggiunge deve sempre migliorare.
Spoiler:
STAI SOGNANDO? EHEHEHE

DIARIO DEI LUCIDI---> viewtopic.php?f=10&t=10582&p=97992#p97992
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Località: Sicilia
Ha  fatto 'Mi piace': 8 volte
'Mi piace' ricevuti:: 7 volte

Re: Lucido,molto confuso,ma lucido.

Messaggioda Sonme » 19/05/2017, 20:22

Bravissimo!

Solo un paio di cose: per questioni di ordine ti ricordo la parte lucida in blu!

Ti consiglio anche di scrivere i sogni al presente.

Grandissimo,

il tuo Son <3
Chi è Sonme?
Puoi aiutarmi davvero molto semplicemente confermando qui

EHI! Se ti ho aiutato in qualche modo, passa! Puoi ricambiare il favore iscrivendoti! Una condivisione o un semplice "mi piace" possono aiutarmi!

Clicca qui: Sound of Journey





Si può sognare anche nella vita vera ogni tanto, Son - IlCacciu <3
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 779
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 73 volte
'Mi piace' ricevuti:: 207 volte


Torna a Discussioni sui Sogni Lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti