Indice Tecniche e Divulgazione Fenomeni del sonno > Due lucidi in due giorni.

Tutto ciò che riguarda il sonno e non rientra all'interno di un'esperienza onirica consapevole, ovvero: domande sui sogni normali, falsi risvegli, dormiveglia, allucinazioni, qualità del sonno, metodi di addormentamento e rilassamento.

Due lucidi in due giorni.

Messaggioda BarbedWire246 » 20/05/2017, 15:44

Non ci posso credere madonna! Ieri lucido,e anche oggi.
ddormentandomi subito con un mantra,vengo catapultato nel sogno.
Sono nel corridoio della mia scuola,sono con C e L,stiamo facendo un giro a scuola,capisco subito che è un sogno,senza rc vari,subito mi sale una adrenalina da dio davvero. Cerco subito di uscire da quella situazione,quindi vado in bagno per teletrasportarmi da un altra parte.,ma non riesco,allora decido di vedere dove mi portano. Ci troviamo in classe, la prof R stava spiegando Napoleone Bonaparte,allora io subito le dico "basta spiegare sta cagata,parla della rivoluzione francese;ed effettivamente ha cominciato a parlare della rivoluzione francese. ,lol ahaha.
Poi manipolo i miei compagni,facendolo alzare dai banchi solo con la forza del pensiero,davvero molto figo.Poi dopo un pò mi sono stuffato e me ne volevo andare,quindi ho detto "mi concentro,uso il teletrasporto e me ne vado da qui. Mentre mi concentro,tutti i miei compagni di classi cominciano a guardarmi e a prendermi a parole,mentre mi prendono in giro,io continuo a concentrarmi,fino a quando,il cuore ha cominciato a battermi velocissimo,le finestre si spalancarono e cominciò a muoversi tutto,quando in meno di un secondo sono sotto casa mia. Ho iniziato a usare la telecinesi(che io adoro) sulle macchine,le sparavo in aria e le facevo muovere a mio piacimento. Poi ancora una volta riesco a teletrasportarmi e sono a casa,con i miei genitori.Siamo a tavola,e io come al solito mi diverto a usare la telecinesi sui bicchieri. La cosa figa è che continuo a guardare le dita;e a volte sono 6,7,8 . Poi mio padre mi ha chiesto "come fai a manipolare le cose?" e io ho risposto "facile,siamo in un sogno,posso fare quello che voglio,quindi guarda le dita e capirai".La cosa che ancora adesso mi fa incazzare è che anche se ci metto tutta la volontà di sto mondo,non riesco a volare : WallBash :
Ultima modifica di BarbedWire246 il 21/05/2017, 11:35, modificato 2 volte in totale.
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Lucido back to back

Messaggioda dixit » 20/05/2017, 20:54

Cosa intendi per back to back?
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Lucido back to back

Messaggioda Elphouo » 21/05/2017, 10:53

ti potrebbe risultare difficile ma perché non provi a controllare gli elementi?
mi piacerebbe sapere le sensazioni provate!
comunque bravo, ottimo lavoro! : CoolGun :
Elphouo
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/06/2016, 16:39
Località: Brescia
Ha  fatto 'Mi piace': 10 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Due lucidi in due giorni.

Messaggioda BarbedWire246 » 21/05/2017, 11:36

Ti farò sapere : Beer :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte


Torna a Fenomeni del sonno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti