Indice Tecniche e Divulgazione Fenomeni del sonno > Come lo interpreto?

Tutto ciò che riguarda il sonno e non rientra all'interno di un'esperienza onirica consapevole, ovvero: domande sui sogni normali, falsi risvegli, dormiveglia, allucinazioni, qualità del sonno, metodi di addormentamento.

Come lo interpreto?

Messaggioda Shugat » 20/05/2017, 18:18

Ciao sono nuovo ho scoperto i sogni licidi solamente la mattina del 19, ho cominciato ad informarmi leggendo e quadrando una guida su you tube, nell'intera giornata del 19 ho costantemente pensato ai lucidi e cominciato a fare test di realtà in qualsiasi momento, non ho ancora deciso i momenti in cui farli quindi li facevo in qualsiasi occasione, ovviamente la notte prima di addormentarmi ho cercato di fare un lucido, non credo di aver utilizzato nessuna tecnica di induzione nel letto ho cominciato solo a ripetermi la stessa frase " quando sognerò capirò di stare sognando e diventerò cosciente " fino ad addormentarmi, al mio risveglio ricordo solo una cosa ovvero ero da qualche parte vicino casa guardo l'ora dal mio orologio non riesco a vedere le lancette ma dico a me stesso che erano le 13:25, dopo pochi secondi guardo nuovamente l'orologio ma non vedo il quadrante e rimando stranito, non ricordo più niente, come test di realtà ho utilizzato maggiormente il mio orologio perché lo porto sempre con me, il test lo faccio quadrano l'ora distogliere lo sguardo per pochi secondo e per poi guardarlo nuovamente per controllare che l'ora non sia cambiata. Vorrei avere una spiegazione visto che non ho mai avuto esperienze in merito ai sogni lucidi, grazie in anticipo :)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Shugat
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/05/2017, 13:28
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Fenomeni del sonno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


cron