Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > Consigli? [controllo]

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

Consigli? [controllo]

Messaggioda simone.coló » 06/06/2017, 20:23

Ciao a tutti ragazzi,ho già fatto notare questa cosa sul forum ma comunque nonostante il passare dei giorni io non riesco ancora a controllare i sogni... : Sad : di solito uso la DILD come tecnica per non perdere ore di sonno.
Comunque veniamo al dunque,durante il sogno riesco a prendere coscienza ma non riesco a controllarlo il sogno continua a modo suo : WallBash :
Qualcuno di voi può darmi qualche consiglio su come risolverla questa cosa?? Grazie :D
simone.coló
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/01/2017, 23:14
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Consigli?

Messaggioda Searig » 08/06/2017, 10:04

simone.coló ha scritto:Comunque veniamo al dunque,durante il sogno riesco a prendere coscienza ma non riesco a controllarlo il sogno continua a modo suo : WallBash :
Qualcuno di voi può darmi qualche consiglio su come risolverla questa cosa?? Grazie :D


Quindi arrivi a capire che stai sognando? Allora sei già in grado di lucidare, complimenti! :)
Il controllo può essere più o meno fattibile, ma già lucidare è un ottimo risultato, per tanti è molto difficile; sei in grado almeno di aggirarti nel sogno per osservarlo a piacimento? Con mancanza di controllo intendi che non riesci a fare cose come volare, passare attraverso i muri etc. o altro?
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Consigli?

Messaggioda simone.coló » 07/09/2017, 12:39

Searig ha scritto:
simone.coló ha scritto:Comunque veniamo al dunque,durante il sogno riesco a prendere coscienza ma non riesco a controllarlo il sogno continua a modo suo : WallBash :
Qualcuno di voi può darmi qualche consiglio su come risolverla questa cosa?? Grazie :D


Quindi arrivi a capire che stai sognando? Allora sei già in grado di lucidare, complimenti! :)
Il controllo può essere più o meno fattibile, ma già lucidare è un ottimo risultato, per tanti è molto difficile; sei in grado almeno di aggirarti nel sogno per osservarlo a piacimento? Con mancanza di controllo intendi che non riesci a fare cose come volare, passare attraverso i muri etc. o altro?
si intendo quello
simone.coló
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/01/2017, 23:14
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Consigli?

Messaggioda Searig » 06/10/2017, 11:03

simone.coló ha scritto:
Searig ha scritto:sei in grado almeno di aggirarti nel sogno per osservarlo a piacimento? Con mancanza di controllo intendi che non riesci a fare cose come volare, passare attraverso i muri etc. o altro?

si intendo quello


Ok; intendi quello, nel senso che non riesci a fare le cose "particolari". Per quanto riguarda la prima parte della domanda, ossia il semplice aggirarti nel sogno e osservarlo, anche senza esercitare poteri particolari, questo ti riesce? Perché dal momento che in effetti sei lucido, mi chiedevo in che senso dici che il sogno va avanti per conto suo etc.
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte


Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti