Indice Tecniche e Divulgazione Fenomeni del sonno > sfruttare i riposini pomeridiani

Tutto ciò che riguarda il sonno e non rientra all'interno di un'esperienza onirica consapevole, ovvero: domande sui sogni normali, falsi risvegli, dormiveglia, allucinazioni, qualità del sonno, metodi di addormentamento e rilassamento.

sfruttare i riposini pomeridiani

Messaggioda BarbedWire246 » 22/06/2017, 15:31

Ciao ragazzi è da un pò che mi addormento per 1 oretta di pomeriggio,mi chiedevo...posso sfruttare questo tempo per lucidare? Con quale tecnica? Io già uso MILD+DEILD e ha funzionato molto (questo di notte) ma di pomeriggio,come faccio?
Attendo risposta
Barb : Love :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: sfruttare i riposini pomeridiani

Messaggioda Viaggiatore » 23/06/2017, 13:36

di pomeriggio usa la wild
Viaggiatore
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 12/11/2010, 18:16
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 26 volte

Re: sfruttare i riposini pomeridiani

Messaggioda Searig » 05/07/2017, 11:00

Io nel pomeriggio non riesco ad addormentarmi abbastanza da sognare, ma entro comunque in uno stato di sonnolenza in cui persiste ancora un po' di coscienza quel tanto che basta per godersi un bello spettacolino di ipnagogiche! Oltre a essere divertente, può permettere di familiarizzare col subconscio e con lo stato di sonno, che può magari aiutare anche come allenamento per il sonno notturno...
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte


Torna a Fenomeni del sonno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


cron