Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > Dispositivi per sognare lucido...ci credete ?

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

Dispositivi per sognare lucido...ci credete ?

Messaggioda EmaMkk » 03/09/2017, 12:37

Ciao a tutti! Ho recentemente scoperto dell'esistenza di particolari dispositivi come mascherine da notte, in grado di facilitare l'induzione di un sogno lucido tramite effetti di luci intermittenti...

Immagine

Secondo voi funzionano ? Qualcuno ne ha mai provata una ?
EmaMkk
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/12/2016, 17:41
Ha  fatto 'Mi piace': 17 volte
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Dispositivi per sognare lucido...ci credete ?

Messaggioda Marley » 03/09/2017, 13:41

Ciao, l'anno scorso quando ho conosciuto i sogni lucidi anche io ero alla ricerca di un dispositivo o qualche sistema per facilitare l'induzione dei SL, mi sembra che ne vendono anche su ebay, comunque non ho mai provato questa mascherina e ripensandoci ora non sono favorevole all'aiuto esterno di dispositivi, ci tengo molto ad ottenere esperienze del genere in modo naturale... Oddio, se esistesse un dispositivo come quello del film Inception che ti fa lucidare a comando ci terrei molto ad averlo, ma questa mascherina da quello che lessi mi sa che non è la medesima cosa, una sorta di coadiuvante. Comunque se per caso l'acquisti facci sapere cosa ne pensi! : greeting :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Dispositivi per sognare lucido...ci credete ?

Messaggioda EmaMkk » 03/09/2017, 15:47

Marley ha scritto:Ciao, l'anno scorso quando ho conosciuto i sogni lucidi anche io ero alla ricerca di un dispositivo o qualche sistema per facilitare l'induzione dei SL, mi sembra che ne vendono anche su ebay, comunque non ho mai provato questa mascherina e ripensandoci ora non sono favorevole all'aiuto esterno di dispositivi, ci tengo molto ad ottenere esperienze del genere in modo naturale... Oddio, se esistesse un dispositivo come quello del film Inception che ti fa lucidare a comando ci terrei molto ad averlo, ma questa mascherina da quello che lessi mi sa che non è la medesima cosa, una sorta di coadiuvante. Comunque se per caso l'acquisti facci sapere cosa ne pensi! : greeting :


Certamente perderebbe un po' di fascino lucidare con un macchinario...chissà magari proverò ad acquistarlo e vi farò sapere
EmaMkk
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/12/2016, 17:41
Ha  fatto 'Mi piace': 17 volte
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte


Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti