Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario di Leonardo2003

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Diario di Leonardo2003

Messaggioda Leonardo2003 » 03/09/2017, 21:06

Finalmente dopo due settimane di tentativi per fare un sogno lucido, ci sono riuscito!
Ora spiegherò nei minimi dettagli tutto il sogno, buona lettura!

Il sogno si ambientava nel mio piccolo ma bellissimo paese, ogni anno si festeggia in stile rinascimentale con anche un lancio della sfida, essa consiste che in un giorno di agosto, in uno dei nostri tantissimi campi, viene messa una pedana con tre tori uno del rispettivo terziere (il mio è borgo dentro, giallo e nero xD), degli arcieri dovrano colpire con l'arco e con le frecce i rispettivi tori fino a che non scade il tempo (ogni parte del toro ha vari punti!), prima della sfida i fan dei rispettivi terzieri, per la maggior parte quelli che ci convivono da tempo, si vestono in stile rinascimentale e servono nelle varie taverne. Andiamo avanti, nel sogno dovevo andare nella taverna quando ho iniziato piano piano a prendere coscienza.
Essa era decisamente molto più grande, quando ho notato la differenza ho detto <<Strano me la ricordavo più piccola>>. Mi dovevo cambiare per servire nella taverna, mi sono ritrovato in mutande davanti a tutti però invece di prendermi in giro mi ignoravano completamente, come se fosse normale; all'inizio ero un po' confuso e ho iniziato a insospettirmi.
Cambio di scena, mi ritrovo in un parco completamente in pianura, era molto grande, accanto a me si trovava una donna di mezz'età con occhiali e borsa insomma era la mia professoressa! Lei mi a dice <<Questo è tutto un sogno puoi fare qualsiasi cosa, avanti vai a divertirti!>>.Ho avuto una strana sensazione, mi è sembrato come se i miei occhi fossero aperti ma io li tenevo chiusi (purtroppo mi sono dimenticato di fare un test di realtà!) mi sono sentito libero facevo tutto quello che io volevo!
poi mi sono catapultato in un'altra scena e il sogno continua per un po' ma non sto qui a raccontarvelo tutto. : zip : :lol:

Sono veramente felice! Grazie mille a tutti i vostri consigli, la prossima volta mi ricorderò delle task e dei test di realtà.

Grazie per la vostra attenzione e ci vediamo! : Yahooo : : WohoW :
hey tu! sei sicuro di non stare sognando?


Spoiler:
Perchè hai cliccato Spoiler? tanto non devo spoilerare niente!
Avatar utente
Leonardo2003
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/08/2017, 23:33
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Finalmente!

Messaggioda BarbedWire246 » 03/09/2017, 23:40

Grande leo! Perchè non apri un diario dei tuoi sogni lucidi? C'è una sezione apposita : CoolGun :


P.s scrivi il sogno al presente!


Continua così : greeting :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Finalmente!

Messaggioda Marley » 04/09/2017, 11:12

Leonardo2003 ha scritto:Sono veramente felice! Grazie mille a tutti i vostri consigli, la prossima volta mi ricorderò delle task e dei test di realtà.

Grazie per la vostra attenzione e ci vediamo! : Yahooo : : WohoW :

Come te anche noi siamo felici!!! Grande Leo! : Yahooo :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte


Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 47 ospiti


cron