Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > Cose da fare nei lucidi!

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

Cose da fare nei lucidi!

Messaggioda Groco » 26/10/2017, 18:14

Ciao a tutti mi chiedevo dei dubbi sui sogni lucidi e ora vorrei esporli:
IL cammino nel sogno lucido e come quello del mondo fisico o si comanda con la mente?
Posso fare qualsiasi cosa nei lucidi con le stesse sensazioni della realtà?
Se voglio fare una nuova esperienza nei lucidi la mente come me la da la sensazione(ex.toccare un dinosauro o mangiare un unicorno)
Posso condividere il sogno lucido assieme a un altra persona quindi entrambi lucidi?
Groco
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/10/2017, 18:50
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Cose da fare nei lucidi!

Messaggioda dixit » 26/10/2017, 20:37

Groco ha scritto:Ciao a tutti mi chiedevo dei dubbi sui sogni lucidi e ora vorrei esporli:
IL cammino nel sogno lucido e come quello del mondo fisico o si comanda con la mente?

Entrambe. Lo decidi tu. :D Puoi fluttuare, o camminare. Come in un sogno normale.
Groco ha scritto:Posso fare qualsiasi cosa nei lucidi con le stesse sensazioni della realtà?

Sì e no. Se sei lucido ti puoi accrgere di alcune differenze. Le sensazioni possono essere nette e verosimile, oppure sfumate, o completamente sbagliate, o assenti. Nel tatto, nel sapore, nella vista.
Groco ha scritto:Se voglio fare una nuova esperienza nei lucidi la mente come me la da la sensazione(ex.toccare un dinosauro o mangiare un unicorno)

Come sopra. Dipende da quanto realistico riesci a ricreare nel sogno ciò che cerchi.
Groco ha scritto:Posso condividere il sogno lucido assieme a un altra persona quindi entrambi lucidi?

Questa domanda appartiene a una categoria più paranormale. Per cui, ti rimando alla sezione di Parapsicologia Onirica. Meglio discuterne lì. : Thumbup :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Cose da fare nei lucidi!

Messaggioda Groco » 26/10/2017, 20:47

Dixit ovviamente c'e un modo per essere più realistici in un sogno lucido giusto? Se riesco a imparare la tecnica 100% sensazioni reali? @dixit
Groco
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/10/2017, 18:50
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte


Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti