Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > Técnica MILD/DILD con finale WILD?

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

Técnica MILD/DILD con finale WILD?

Messaggioda MattiaXhin » 03/11/2017, 10:48

Ciao ragazzi ...credo di aver fatto il mio primo sogno lucido e spero che qualcuno mi aiuti a capire e mi risponda.
Sfortunatamente mi sono molto emozionato per questo piano piano sono tornato in me.
Penso di aver fatto una MILD/DEILD vivendo in un ultimo momento una piccola WILD.
Vi racconto il sogno


Ero in sala dove cera un gruppo rock (non importante il gruppo)
Vado a dormire ed in sala resta una parte del gruppo.
Vado in camera e Davanti.a me,seduto vicino alla scrivania,cera il cantante.
Stesse luci,stessa situazione....stanza perfettamente uguale alla realtà e al momento.p
Prima di andare a dormire cerco il mio iPhone che non trovo.
Il cantante mi dice che l phone Sta sulla scrivania e che è' scarico.
Il cantante mi dice che la coperta del mio letto è molto anni 90 e dice qualcosa riguardo ad un mio amico che non ricordo.

Nel momento del risveglio mi rendo conto che ero ancora dentro il sogno perché mi sono svegliato dicendo ad occhi aperti: "di dove sei"?
Avendo capito che stavo sognando Provo a praticare la DEILD e non muovo un músculo. Chiudo Gil occhi,mi rilasso e inizio in contemporánea con la MILD pensando al desiderio di riaddormentarmi però di essere cosciente quando sognero'.

Dopo nemmeno 10 secondi mi ritrovo in un sogno differente.
Mi trovo sulla stradadi casa mía con la mía ragazza e gli dico: "Germana io sto sognando però provo a continuare"¡...mentre caminnavo con germana sentivo molta energía nel mio corpo ed ero pieno si brividi.
Mi pervade una grande emozione es essendo il mío primo torno in me.
Ma nel tornare...mi ritrovo ancora ad occhi aperti in camera e sento il rumore delle macchine ancora che passava da parte a noi sulla strada di casa mentre Camminavo con lei.
Non riesco a muovermi e sono tutto intorpitido..pieno di brividi.
Mi rendo conto di essere áncora dentro (da consciente e sveglio)
Piano piano torno in me.
Che dite ragazzi? Sicuramente L emozione e stata così grande che non sono riuscito a continuare
Mi farebbe piacere ricevere consigli su come vestiré il prossima qualsiasi o risposta da parte vostra. Grazie 1000
MattiaXhin
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/10/2017, 12:46
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Técnica MILD/DILD con finale WILD?

Messaggioda Citrato » 03/11/2017, 18:36

Ciao Mattia,

che dirti. Mi sembri sulla buona strada anche se si tratta solo di sprazzi di lucidità. Continua così!
Sognatori di tutto il mondo unitevi!
Avatar utente
Citrato
 
Messaggi: 601
Iscritto il: 30/11/2013, 3:34
Località: Lontano, lontano, oltre Milano, oltre i gasometri oltre i chilometri e i binari del tram
Ha  fatto 'Mi piace': 90 volte
'Mi piace' ricevuti:: 246 volte


Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


cron