Indice I Sogni Lucidi Discussioni sui Sogni Lucidi > Aiuto, mi è successa una cosa stranissima

Dialoghi sulle varie teorie scientifiche e spirituali, riflessioni sulla letteratura, le vostre domande e curiosità relative ai sogni lucidi.

Aiuto, mi è successa una cosa stranissima

Messaggioda Pie21702 » 30/11/2018, 23:18

Premetto che non ho mai tenuto un diario dei sogni e di solito non mi ricordo mai niente di quello che sogno, ma quello che mi è successo sta mattina mi ha steso. Credo di aver fatto 5 sogni, di cui 3 lucidi(I primi) .
La cosa più strana è che quelli lucidi li ho fatti uno dopo l'altro, indotti, una volta che mi svegliavo dal sogno lucido cercavo di rifarne un altro, chiudevo gli occhi e in pochi secondi entravo in trans apposta, non so come ci sono riuscito! Purtroppo erano abbastanza corti, non riuscivo a controllare l'emozione, inoltre ogni volta che entravo in trans o stava per avvenire il sogno lucido il mio corpo si parlazziva e vibrava tutto, vedevo e sentivo distorto, ma sta volta non ho avuto paura e sono andato fino in fondo, conseguenza :sogno dove avevo la coscienza, anche se non riuscivo a cambiare lo scenario, riuscivo a prendere le decisioni che volevo io, un po' come un open world, il sogno mi dava le opzioni e io sceglievo di mia volontà. Tutto questo è iniziato da un sogno dove mi trovavo in classe, durante l'interrogazione di italiano guardo la mia migliore amica, vedo il suo sguardo e mi sembra quello di un morto, a quel punto guardo negli occhi tutta la classe e sembravano tutti zombie ;capisco di essere in un sogno, mi emoziono troppo e mi sveglio. Da lì in poi sono avvenuti i sogni lucidi come spiegato prima.
Qualcuno può spiegarmi come ho fatto? O se ha avuto esperienze simili alla mia, ora ho iniziato a scrivere un diario sul telefono, vediamo dove mi porta...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Pie21702
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/11/2018, 22:04
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Discussioni sui Sogni Lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite