Indice Tecniche e Divulgazione Fenomeni del sonno > primo sogno lucido: TERRORIZZANTE!

Tutto ciò che riguarda il sonno e non rientra all'interno di un'esperienza onirica consapevole, ovvero: domande sui sogni normali, falsi risvegli, dormiveglia, allucinazioni, qualità del sonno, metodi di addormentamento e rilassamento.

primo sogno lucido: TERRORIZZANTE!

Messaggioda REM » 28/09/2010, 14:02

ciao a tutti, ho un paio di domande da porvi mi auguro possiate aiutarmi. Ho scoperto l'esistenza dei sogni lucidi 3 giorni fà, il primo giorno preso dall'entusiasmo ho scaricato e letto decine e decine di pagine sull'argomento, il giorno dopo ho deciso di provare, ho scelto la MILD ma e andata male non ha funzionato, questa notte ho scelto la tecnica "il veicolo del sogno" ed e andata molto peggio perche a FUNZIONATO!
Non ho ben capito cosa e successo credo di essermi svegliato a meta strada tra veglia e sogno, stavo per entrare nel sogno ed all'improvviso sono stato risvegliato, e stato come essere "trascinato" (uso un termine inproprio ma e quello che meglio descrive quello che ho provato) i due minuti seguenti sono stati TERRIBILI il cuore mi batteva così forte che ho creduto mi venisse un infarto e poi anche se ero coscente di essere sveglio (e nella realta!) provavo una sensazione che non riessco a definire. mi sono addormentato solo un'ora e mazza dopo per essere certo che non riaccadesse.Le domande che vorrei porvi sono due.
1.Avete capito che cosa e successo?
2.Come faccio a risvegliarmi se non mi piace quello che vedo?
grazie in anticipo.
REM
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/09/2010, 13:24
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Fenomeni del sonno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti