Indice Tecniche e Divulgazione Fenomeni del sonno > Visualizzare defunti.

Tutto ciò che riguarda il sonno e non rientra all'interno di un'esperienza onirica consapevole, ovvero: domande sui sogni normali, falsi risvegli, dormiveglia, allucinazioni, qualità del sonno, metodi di addormentamento e rilassamento.

Visualizzare defunti.

Messaggioda killbill » 09/05/2012, 20:37

Quando nei sogni lucidi incontro e comunico con i miei cari defunti li visualizzo sempre giovani. Anche a voi capita così?
killbill
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/04/2012, 11:55
Località: BAGHERIA ( PA )
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Visualizzare defunti.

Messaggioda tuttoonulla » 09/05/2012, 20:45

killbill ha scritto:Quando nei sogni lucidi incontro e comunico con i miei cari defunti li visualizzo sempre giovani. Anche a voi capita così?

._.
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.

USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! search.php
Avatar utente
tuttoonulla
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 83 volte

Re: Visualizzare defunti.

Messaggioda davidiust » 10/05/2012, 12:19

arimix62 ha scritto:
killbill ha scritto:Quando nei sogni lucidi incontro e comunico con i miei cari defunti li visualizzo sempre giovani. Anche a voi capita così?

No, io ho visto mia nonna ed era uguale a come era però sana e non malata. Però ho visto solo lei... nessun altro.

e ti pareva che in materia di vedere i defunti Ari non avesse qualcosa da dire! : Mr green :

io quando ho sognato gente defunta, non è mai stato un sogno lucido. Inoltre nel sogno io sapevo che il soggetto era morto, ma sognavo che in realtà era stato tutto un errore, che si pensava morto ma non era vero. Il suo aspetto era esattamente come l'ultima immagine che ricordo di lui. Tristezza a palate poi al risveglio alla scoperta che era veramente morto...
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Re: Visualizzare defunti.

Messaggioda Robb » 10/05/2012, 20:30

arimix62 ha scritto:
killbill ha scritto:Quando nei sogni lucidi incontro e comunico con i miei cari defunti li visualizzo sempre giovani. Anche a voi capita così?



No, io ho visto mia nonna ed era uguale a come era però sana e non malata. Però ho visto solo lei... nessun altro.

idem. però mai in un lucido
your dream is over... or has it just begun?
suddenly, you hear and see this magic new dimension
In the dream domain, your soul set free to fly...

-- Silent Lucidity, Queensrÿche --


Avatar utente
Robb
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 24/12/2011, 12:16
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 19 volte

Re: Visualizzare defunti.

Messaggioda Bonny » 10/05/2012, 21:56

Un sogno che non dimenticherò per il resto della mia vita l'ho fatto poche settimane dopo la scomparsa del mio caro nonno anni fa.
Ho sognato di trovarmi con lui in cucina , c'era tutta la famiglia. Lui era seduto capotavola ed era decisamente morto. Aveva un aspetto cianotico ,portava cicatrici dell'autopsia anche se erano rimarginate, ci diceva che doveva andare e gli aveva fatto piacere parlare ancora con noi.
Mi sono svegliato piangendo.. è per questo che ora nei sogni lucidi non voglio incontrare gente che è morta , probabilmente li immaginerei così xD.
L'uomo in nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì.
[Stephen King - La Torre Nera I - L'Ultimo Cavaliere ]

Diario dei Sogni Lucidi
Avatar utente
Bonny
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 28/03/2012, 21:19
Località: Ferrara
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Visualizzare defunti.

Messaggioda Mastergio » 11/05/2012, 1:35

Bonny ha scritto:Un sogno che non dimenticherò per il resto della mia vita l'ho fatto poche settimane dopo la scomparsa del mio caro nonno anni fa.
Ho sognato di trovarmi con lui in cucina , c'era tutta la famiglia. Lui era seduto capotavola ed era decisamente morto. Aveva un aspetto cianotico ,portava cicatrici dell'autopsia anche se erano rimarginate, ci diceva che doveva andare e gli aveva fatto piacere parlare ancora con noi.
Mi sono svegliato piangendo.. è per questo che ora nei sogni lucidi non voglio incontrare gente che è morta , probabilmente li immaginerei così xD.

:shock: a mio avviso non sono coincidenze, a volte i defunti "salutano" i propri cari entrando nei sogni prima di partire per l'aldilà....l'ho sentita molte volte questa cosa....ed è capitata a più di una persona che conosco, fortunatamente a me mai.... mi mettono un terrore allucinante ste cose : Blink :
Mastergio
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/05/2012, 0:16
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Visualizzare defunti.

Messaggioda Bonny » 11/05/2012, 11:07

Non ero terrorizzato , beh era inquietante xD più che altro ero molto triste :)
L'uomo in nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì.
[Stephen King - La Torre Nera I - L'Ultimo Cavaliere ]

Diario dei Sogni Lucidi
Avatar utente
Bonny
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 28/03/2012, 21:19
Località: Ferrara
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Visualizzare defunti.

Messaggioda MrTK » 12/05/2012, 19:31

tuttoonulla ha scritto:
killbill ha scritto:Quando nei sogni lucidi incontro e comunico con i miei cari defunti li visualizzo sempre giovani. Anche a voi capita così?

._.

Epic Face...
MrTK
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 28/04/2012, 17:35
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Visualizzare defunti.

Messaggioda ixbalam » 12/05/2012, 20:30

mio avviso non sono coincidenze, a volte i defunti "salutano" i propri cari entrando nei sogni prima di partire per l'aldilà

non va in pseudoscienza , visti gli interventi? di per sè no ma visto l'andazzo.
ixbalam
 
Messaggi: 967
Iscritto il: 04/04/2008, 17:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Visualizzare defunti.

Messaggioda Robb » 14/05/2012, 20:31

Mastergio ha scritto: :shock: a mio avviso non sono coincidenze, a volte i defunti "salutano" i propri cari entrando nei sogni prima di partire per l'aldilà....l'ho sentita molte volte questa cosa....ed è capitata a più di una persona che conosco


:? :?
vedo più probabile che siani i viventi a voler dare un ultimo saluto ai defunti e quindi a sognarli...
your dream is over... or has it just begun?
suddenly, you hear and see this magic new dimension
In the dream domain, your soul set free to fly...

-- Silent Lucidity, Queensrÿche --


Avatar utente
Robb
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 24/12/2011, 12:16
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 19 volte

Prossimo

Torna a Fenomeni del sonno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti