Indice Tecniche e Divulgazione Il mondo dei sogni lucidi > Come avete scoperto i sogni lucidi?

Conversazioni generiche su tutto ciò che è inerente ai sogni lucidi: dinamiche al loro interno, funzionamento, personaggi onirici, ambientazioni, e considerazioni varie sull'argomento.

Re: Come avete scoperto i sogni lucidi?

Messaggioda lisergitek » 29/02/2008, 20:35

io conobbi i sogni lucidi per caso.....verso i 18 anni cominciai,dopo un passato oscuro,a spiritualizzarmi.....cominciai a interessarmi agli sciamani del messico e notai che nel golfo del messico esistono 2 isole(vicino cuba)che hanno il mio nome e cognome(andros e eleftheria sono i nomi delle isole che si avvicinano troppo al mio nome :shock: )cosi mi senti trascinato verso il mondo sciamanico e iniziai a interessarmi a riti sciamanici con e senza sostanze psicotripe e prorpio in uno di questi esperimenti con lsd(spero di nn trovare in voi moralismi vari)ebbi un esperienza allucinatoria...la botta finale me la diede castaneda quando sempre per caso me lo ritrovai fra le mani dopo che in continuazione ne avevo sentito parlare....e ora eccomi qui incastrato in qualcosa piu grande della mia comprensione sempre piu deciso ad andare in fondo......
bye bye
LiSe : Hide :
Il terrore della morte è dovuto all'incertezza di ciò che ci attende. La risposta è semplice e tranquillante: esattamente la medesima situazione di prima che fossimo.
Avatar utente
lisergitek
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 28/02/2008, 3:34
Località: vicino ROMA
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Come avete scoperto i sogni lucidi?

Messaggioda DayDreamer » 01/03/2008, 0:36

Castaneda... :shock:

Lisergitek, sei un mito: io adoro Casty e spesso me lo rileggo : Thumbup :

(in questo momento sto immaginando una sezione riservata a Castaneda)

:cool:
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: Come avete scoperto i sogni lucidi?

Messaggioda lisergitek » 01/03/2008, 19:25

DayDreamer ha scritto:Castaneda... :shock:

Lisergitek, sei un mito: io adoro Casty e spesso me lo rileggo : Thumbup :

(in questo momento sto immaginando una sezione riservata a Castaneda)

:cool:



e che gli vuoi dire a casty?come dimenticare i magici momenti passati fra una pagina e l altra....anche io me lo rileggo spesso proprio ultimamente sto rileggendo il potere del silenzio....condivido in pieno l idea di creare uno spazio dedicato ai suoi libri ma forse una sezione dedicata proprio alìgli sciamani sarebbe meglio,o addirittura solo ai toltechi..... : Indian: speriamo che questa proposta sia accolta perchè sarebbe fonte di confronto e crescita...chi meglio dei toltechi è andato a fondo su queste cose???
LiSe
: Hide : : Hide : : Hide : : Hide : : Hide : : Hide :
Il terrore della morte è dovuto all'incertezza di ciò che ci attende. La risposta è semplice e tranquillante: esattamente la medesima situazione di prima che fossimo.
Avatar utente
lisergitek
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 28/02/2008, 3:34
Località: vicino ROMA
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Precedente

Torna a Il mondo dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


cron