Indice Tecniche e Divulgazione Il mondo dei sogni lucidi > Sogni lucidi: Epic fail

Conversazioni generiche su tutto ciò che è inerente ai sogni lucidi: dinamiche al loro interno, funzionamento, personaggi onirici, ambientazioni, e considerazioni varie sull'argomento.

Re: Sogni lucidi: Epic fail

Messaggioda EternalDreamer94 » 24/08/2016, 16:00

LunainpescilLady ha scritto: Noto che le mattonelle sono strane,diverse dal solito e penso -devo ricordarmi di mettere questo particolare nella tabella dei dreamsign sotto "odd" perchè sono strane!Anzi no in effetti devo metterlo sotto -semilucid- in quanto sto cercando di spiegare il perchè di questa stranezza e me ne sto accorgendo!-

Mi inchino di fronte a questo fail! :shock:

LunainpescilLady ha scritto:Sonme hai creato un mostro!!

Ma veramente! :shock:
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Sogni lucidi: Epic fail

Messaggioda Sonme » 24/08/2016, 20:16

Sono decisamente una brutta persona... comunque anche a me capita di pensare di appuntarmi cose nella tabella durante il sogno lol
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Sogni lucidi: Epic fail

Messaggioda LunainpescilLady » 25/08/2016, 21:31

EternalDreamer94 ha scritto:
LunainpescilLady ha scritto: Noto che le mattonelle sono strane,diverse dal solito e penso -devo ricordarmi di mettere questo particolare nella tabella dei dreamsign sotto "odd" perchè sono strane!Anzi no in effetti devo metterlo sotto -semilucid- in quanto sto cercando di spiegare il perchè di questa stranezza e me ne sto accorgendo!-

Mi inchino di fronte a questo fail! :shock:

LunainpescilLady ha scritto:Sonme hai creato un mostro!!

Ma veramente! :shock:



In effetti questa fail merita ahaha
Bhè sono andata migliorando...l'altra mattina ho lucidato e ho deciso di volare ma arrivata alla finestra per uscire fuori mi sono fermata un pò timorosa. ...- e se non stessi sognando?Mi schianto..meglio lasciar perdere- : Blink : evidentemente ero solo semilucida. Questa però non è una fail quando si tenta di lucidare....magari apro un topic apposito! : Sailor :
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Sogni lucidi: Epic fail

Messaggioda Searig » 28/08/2016, 18:06

LunainpescilLady ha scritto:l'altra mattina ho lucidato e ho deciso di volare ma arrivata alla finestra per uscire fuori mi sono fermata un pò timorosa. ...- e se non stessi sognando?Mi schianto..meglio lasciar perdere- : Blink : evidentemente ero solo semilucida. Questa però non è una fail quando si tenta di lucidare....magari apro un topic apposito! : Sailor :


Il mio consiglio rimane sempre quello di volare alzandosi dal terreno, in tal caso non rischi, perché se sei sveglia non ti sollevi di un centimetro, se invece ti sollevi allora hai conferma che è un sogno e poi sei già a mezzaria, quindi a questo punto devi solo decidere in che direzione volare! :)
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Sogni lucidi: Epic fail

Messaggioda LunainpescilLady » 29/08/2016, 0:36

Searig ha scritto:
LunainpescilLady ha scritto:l'altra mattina ho lucidato e ho deciso di volare ma arrivata alla finestra per uscire fuori mi sono fermata un pò timorosa. ...- e se non stessi sognando?Mi schianto..meglio lasciar perdere- : Blink : evidentemente ero solo semilucida. Questa però non è una fail quando si tenta di lucidare....magari apro un topic apposito! : Sailor :


Il mio consiglio rimane sempre quello di volare alzandosi dal terreno, in tal caso non rischi, perché se sei sveglia non ti sollevi di un centimetro, se invece ti sollevi allora hai conferma che è un sogno e poi sei già a mezzaria, quindi a questo punto devi solo decidere in che direzione volare! :)


In effetti sopra ho citato la cosa velocemente ma....io stavo già volando!Per questo è stata clamorosa la cosa. Si trattava di un lucido (son felicissima..in questo mese sono riuscita a farne vari capendo anche probabilmente con che tecnica) anche se ero poco cosciente. In questo lucido ho intrapreso varie task..tra queste c'era il volo. Rendendomi infatti conto di essere in un sogno a casa mia decido di mettermi a volare e mi alzo di poco da terra svolazzando in giro per la casa...arrivo in bagno sempre svolando all'altezza della finestra ma arrivata lì con l'intenzione di oltrepassarla mi sono fermata. Ho pensato -se tutto questo non fosse un sogno ma la realtà?Meglio non provare o mi schianto- e sono tornata sempre svolazzando verso la cucina :lol: Per questo ritengo fosse un semilucido...se fossi stata veramente lucida non avrei fatto tale ragionamento!Se avevo svolazzato per la casa ovviamente non poteva che essere un sogno quindi il pericolo di schiantarmi non c'era : Mr green :
Lo racconto comunque nel mio diario :)
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Sogni lucidi: Epic fail

Messaggioda LunainpescilLady » 31/08/2016, 12:04

..anche se a raccontarlo può sembrare divertente nel sogno il tutto era drammatico xd
Per farla breve mia madre si mangiava un mio libro dopo aver fatto in mille pezzi le pagine mettendole in una coppa con macedonia e gelato. Inizialmente quando mi ha proposto la cosa ero tutta felice ma poi mi sono resa conto di quanto accaduto e mi dispero arrabbiandomi di brutto con lei.Le domandavo se stessi sognando ma rispondeva di no e che quanto successo era assolutamente reale. Continuo a domandarglielo e lo domando a me stessa accorgendomi della stranezza della situazione.Tuttavia sono così triste che non faccio ne test della realtà ne nulla ma spero solo di svegliarmi nel caso sia un sogno.. :lol:
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Sogni lucidi: Epic fail

Messaggioda Searig » 04/09/2016, 21:57

Eh, ma si sa, nei sogni si mangia di tutto tranne ciò che è commestibile! :lol:
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Sogni lucidi: Epic fail

Messaggioda LunainpescilLady » 17/10/2016, 0:00

Guardate che vignetta ho trovato?Noi conosciamo bene questa situazione vero?xd
Allegati
14657477_10209536110911093_3183701011000018850_n.jpg
14657477_10209536110911093_3183701011000018850_n.jpg (46.16 KiB) Osservato 5784 volte
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Sogni lucidi: Epic fail

Messaggioda EternalDreamer94 » 20/10/2016, 19:15

Sapete, è da qualche mese che occasionalmente sogno il forum e ogni volta vedo che negli ultimi messaggi c'è sempre qualche nuovo membro del DT o del gruppo dei mod e invece di farmi un paio di domande su come c'è finito senza che io se sapessi niente mi dico una cosa tipo:-"Oh, che strano! Va beh, appena lo trovo in chat lo saluto!" : WallBash :
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Sogni lucidi: Epic fail

Messaggioda Arial » 15/11/2016, 8:34

Stanotte, durante il mio normale (si fa per dire) sogno, é arrivata una mia amica a dirmi "Ehi, anche io ho sognato questa casa! " io l'ho abbracciata tutta contenta e ho continuato a fare quello che stavo facendo. Occasione di lucido persa.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
E se stessi sognando? :)
Avatar utente
Arial
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/08/2015, 19:40
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Il mondo dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti