Indice Progetti della Community Task > Entrare nel corpo di un PO

Missioni da portare a termine nei sogni lucidi.
Prendi ispirazione o usa la tua fantasia per creare dei nuovi interessanti obbiettivi!

Entrare nel corpo di un PO

Messaggioda LunainpescilLady » 06/09/2016, 19:45

Avete mai provato a entrare in un lucido nel corpo di un altro PO e poi fare ragionamenti,proseguire il sogno ecc?
Sarebbe interessante!
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Entrare nel corpo di un PO

Messaggioda dixit » 06/09/2016, 20:11

E' una delle mie task ancora da fare in lucido. Ma in sogni comuni mi è capitato, già già. Si assume la parte e si va avanti. Col proprio cervello, ma immeesimati.
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Entrare nel corpo di un PO

Messaggioda LunainpescilLady » 06/09/2016, 23:12

Ho letto tale cosa tempo fa in un file dove si parlava di lucidi,un file che racchiudeva esperimenti e si focalizzava sull'ambito scientifico cognitivo
In effetti non mi era mai venuta in mente come cosa ma potrebbe essere interessante!:)
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Entrare nel corpo di un PO

Messaggioda AFCL » 11/10/2016, 19:19

Di entrare volontariamente o no nei po non mi è mai successo, ma nei miei sogni comuni mi capita spesso (ed è una delle prime cose che notai agli albori del mio cammino, quando ancora non conoscevo i SL) di rendermi conto di controllare ciò che doveva dire o fare un PO ma lo vivevo come una premonizione di quel che il PO avrebbe detto o fatto o come un immaginarmi cosa avrebbe detto o fatto (scoprendo poi che è una delle tecnica di controllo). Ma trasferire la mia consapevolezza nel corpo di un PO mai, o almeno non che ricordo.

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Se credi di non saper volare... è perchè pensi di non poterci riuscire...
Per quanto la cosa possa essere controintuitiva, i sogni e le allucinazioni rivelano che il mondo che vediamo fuori di noi è in realtà dentro di noi.
Alla nascita la mente è una tabula rasa, oppure abbiamo alcune conoscenze innate? Secondo me, è una tabula rasa. (Caleb Carr)
Avatar utente
AFCL
 
Messaggi: 583
Iscritto il: 29/06/2010, 16:12
Località: Siena
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte


Torna a Task

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


cron