Indice Progetti della Community Task > Settimana dei Task di FredLeonTLC

Missioni da portare a termine nei sogni lucidi.
Prendi ispirazione o usa la tua fantasia per creare dei nuovi interessanti obbiettivi!

Settimana dei Task di FredLeonTLC

Messaggioda FredLeonTLC » 08/10/2016, 14:26

hey , in questa pagina vi proporrò cosa fare nelle Settimane Dei Sogni , dovrete fare tutto in ordine dalla prima all'ultima parola , le parole con * sono opzionali

Settimana dei sogni : settimana in cui la persona si occupa dei sogni
Parola by Fred

Settimana Dei Sogni 1 - Task

Lunedì - Sogno Lucido sulla scuola , verifica , *gara di matematica* , Pausa , prendere un voto brutto :(
Martedì - sogno Lucido sul Lavoro , promozione , *giocare sul pc senza essere scoperti* , lavorare : Surprice : , licenziamento
Mercoledì - Sogno Lucido su una festa 1 , ubriacarsi , fare cazzate , *gara con le vasche* :lol: :lol: , rimorchiare
Giovedì - Sogno Lucido Epico , buttarsi da un palazzo , viaggiare tra dimensioni
Venerdì - Sognlo Lucido su una Festa , Hallowen , Natale , Ferragosto
Sabato - Sogno Lucido random , fare la cosa più random possibile
Domenica - Sogno Lucido sulle vacanze estive , andare al mare , *andare all'estero* , incontrare tutti gli amici

scrivi la tua settimana delle Task
Un Sogno Lucido è un esperienza che vivrete solo una volta nella vita , godetevela quanto potete prima di svegliarsi .
Io : allora fatemelo provare
Coso : scusami bro ma non adesso
Io : pezzo di M****
A la capanna e merendini in quantità , Cos hai fatto , l'ho amagliato amore , no l'hai lisciato amore
Qualcuno mi ha rubato il latte , aspetta ma sono in un sogn...
*Mi sveglio* menomale era solo un sogno
Tipo : ti ho rubato il latte muahahahahahhahaah
Io :NoOOOOOOOoooooOOoOOOOOooo
Avatar utente
FredLeonTLC
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/05/2016, 12:08
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Task

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti