Indice Progetti della Community Eventi e concorsi > Raduno onirico

Iniziative di questa community e incontri online mensili organizzati sulla chat del forum o su piattaforme esterne.

Raduno onirico

Messaggioda Groco » 27/10/2017, 10:50

Ciao a tutti stavo spulciando il forum cose sto fatto dei raduni onirici???Posso incontrare voi del forum nel raduno?
Groco
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/10/2017, 18:50
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Raduno onirico

Messaggioda dixit » 27/10/2017, 20:34

Groco ha scritto:Ciao a tutti stavo spulciando il forum cose sto fatto dei raduni onirici???Posso incontrare voi del forum nel raduno?

Dipende se lo intendi, nel sogno, o nella realtà : Chessygrin :
Nel sogno, si organizza un raduno in un ambiente determinato e si cerca di fare un sogno lucido in cui si va in quell'ambiente e si cerca di incontrare gli altri.
Nella realtà, ci si mette d'accordo fra alcuni utenti e ci si incontra. : Cowboy :
Abbiamo fatto entrambi. Con risultati a volte interessanti, a volte no.
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Raduno onirico

Messaggioda Groco » 28/10/2017, 9:39

Ma le persone del forum sono solo persone oniriche giusto? c'e' un modo per incontrare veramente una persona?
Groco
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/10/2017, 18:50
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Raduno onirico

Messaggioda dixit » 28/10/2017, 12:00

Groco ha scritto:Ma le persone del forum sono solo persone oniriche giusto? c'e' un modo per incontrare veramente una persona?

Aspetta... niente confusione.
Nella realtà le persone sono vere. Nei sogni le persone sono oniriche :D
Per poterle incontrare, ti conviene entrare in un gruppo di discussione apposito. Cerca cerca, lo trovi anche da noi.
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Raduno onirico

Messaggioda EternalDreamer94 » 28/10/2017, 16:29

Non ho ben capito la tua domanda e se vuoi incontrare persone del forum nella realtà o in sogno, comunque: se vuoi incontrare le persone del forum in sogno ti consiglio di informarti il più possibile su quella persona magari leggendo i suoi vecchi post (per farlo: trova un suo vecchio messaggio, clicca sul nome dell'utente, clic su "Cerca i messaggi dell'utente", e poi inizia a leggere i messaggi) leggere il suo diario e ovviamente parlare con lei in chat e poi provare a incubare un sogno in cui c'è quella persona.
Non è difficile, io ce l'ho fatta!

Mentre se vuoi incontrare persone del forum nella realtà secondo me devi aspettare ancora un po', sei un nuovo utente e non tutti potrebbero fidarsi di te a questi livelli (sai ci sono molte persone che adescano online) comunque ti consiglio di provare a instaurare un legame con questa persona ad esempio provando a parlarci in chat o rispondendo sempre ai post che pubblica (ma rispondendo in modo intelligente con dicendo cavolate tanto per parlare!) e poi provare a chiederglielo direttamente.
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte


Torna a Eventi e concorsi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti