Indice Progetti della Community Task > My tasks[emoji57]

Missioni da portare a termine nei sogni lucidi.
Prendi ispirazione o usa la tua fantasia per creare dei nuovi interessanti obbiettivi!

My tasks[emoji57]

Messaggioda King007 » 16/02/2018, 23:30

Ciao,ho intenzione di portare a termine alcune task che ho pensato,e che vorrei condividere con voi così da vedere i risultati e magari farle provare anche a voi.Le task sono:
1)Rimpicciolire il sole e utilizzarlo come un palloncino .
2)Fondere due PO
3)Saltare da un pianeta all'altro
4)Entrare nella bocca di una balena e salvare pinocchio(fantasia eh)
5)Mangiare Saturno
6)Volare con i fenicotteri
7)Sconfiggere un demone
8)Creare un propio regno da governare in cui andare ogni notte(argomento già discusso con EternalDreamer94,infatti io andrò cauto e pian piano scriverò le sue evoluzioni qui e chissà,potrete venire a trovarmi).
In più ho letto che una volta organizzavate dei raduni "onirici",ora non li organizzate più?Mi piacerebbe incontrarvi in sogno.Ho trovato questo messaggio di Dixit spero che io lo possa riportare:"A volte organizziamo eventi, come incontri in sogno (si fa per dire) in cui cerchiamo di raggiungere un luogo che abbiamo programmato e immaginato da svegli."by dixit.(per copyright). 16/02/18
Ultima modifica di King007 il 17/02/2018, 15:56, modificato 1 volta in totale.
King007
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2018, 8:40
Ha  fatto 'Mi piace': 32 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: My tasks[emoji57]

Messaggioda EternalDreamer94 » 17/02/2018, 1:57

Bel lavoro King007!!!! :o Vedo che hai le idee chiare! ;)
Ora però ti do un suggerimento ovvero quello di concentrarti su una sola task e portarla a termine per poi passare alla seguente, non sovraccaricarti di lavoro!
King007 ha scritto:potrete venire a trovarmi).

Senz'altro, non mancherò! :D
King007 ha scritto:In più ho letto che una volta organizzavate dei raduni "onirici",ora non li organizzate più?

Purtroppo no, : Sad : ma perché aspettare un evento organizzato prova a sognare qualcuno del forum di tua spontanea volontà; io ci sono già riuscito due volte!
King007 ha scritto:Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Grazie, per aver condiviso questo incredibile e illuminante spiraglio di conoscenza con il resto del forum... :?

Inviato questo messaggio dal mio PC usando le Dita.
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: My tasks[emoji57]

Messaggioda King007 » 17/02/2018, 11:23

Si,infatti voglio completare una task alla volta.Queata mattina avrei voluto iniziare a scrivere i luoghi in cui vado spesso in sogno,ma non ce ne sono.Questa notte dopo un sogno comune(che scriverò nel diario)mi sono svegliato e lo ho scritto e per un ora non sono riuscito ad addormentarmi.Una volta addormentato mi sono svegliato stamattina e non mi ricordavo nessun sogno lucido,sempre che ne abbia fatti.Una domanda che posto qui perché non so dove scrivere,le "visioni" che si fanno in quello stato di "dormi-veglia",si possono definire sogni?Perché visto che io avevo il completo controllo sul mio corpo,ma quasi non riuscivo ad aprire gli occhi non so se fossero "pensieri" o "sogni".
PS:"L'icredibile e illuminante spiraglio di conoscenza" non è volontario ma esce sotto ogni messaggio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
King007
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2018, 8:40
Ha  fatto 'Mi piace': 32 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte


Torna a Task

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti