Indice I Sogni Lucidi Task ed eventi > Niente più tasks?

Le task del mese: idee, missioni e spunti da provare e portare a termine nei nostri sogni lucidi. Eventi, reali e non, organizzati dallo staff e dagli utenti per sognare insieme obiettivi comuni.

Niente più tasks?

Messaggioda IlBagatto » 15/09/2019, 13:45

Bella questa sezione delle Tasks... Lo fanno anche in un altro forum (internazionale) a cui sono iscritto e lo trovo molto divertente ed intrigante.

Quindi... Come da titolo... Non c'è più nessuno che organizza le task? Ho visto che si fermano a Dicembre 2011...
Ma io vorrei essere un'aquila, vedere il piano del mondo che inclina verso di noi, e le leggi che s'inchinano,
Lanciarmi a inseguire il tuo deserto, e i saperi solenni, e le porte dorate... Cominciare di nuovo il viaggio.
IlBagatto

Ha  fatto 'Mi piace': 53 volte
'Mi piace' ricevuti:: 71 volte

Re: Niente più tasks?

Messaggioda Elica » 15/09/2019, 14:21

Una l'avrei , contattare il mio custode della memoria... ma gli eventi fuori e le ondate emotive mi stanno travolgendo. .. bisogna che impari a surfare ...
Se c'è qualcuno che si trova nel mio stesso stato e magari vuol provare a fare wbtb assieme. ..
Elica

Ha  fatto 'Mi piace': 133 volte
'Mi piace' ricevuti:: 57 volte

Messaggioda IlBagatto » 15/09/2019, 23:41

Elica ha scritto:Una l'avrei , contattare il mio custode della memoria... ma gli eventi fuori e le ondate emotive mi stanno travolgendo. .. bisogna che impari a surfare ...
Se c'è qualcuno che si trova nel mio stesso stato e magari vuol provare a fare wbtb assieme. ..

Per custode della memoria un personaggio onirico che ti permetta di accedere a memorie normalmente inaccessibili? Anch'io desidero incontrare guide oniriche o simili personaggi chiave. Per cui quando vuoi Elica, mi piacerebbe condividere una WBTB!
Ma io vorrei essere un'aquila, vedere il piano del mondo che inclina verso di noi, e le leggi che s'inchinano,
Lanciarmi a inseguire il tuo deserto, e i saperi solenni, e le porte dorate... Cominciare di nuovo il viaggio.
IlBagatto

Ha  fatto 'Mi piace': 53 volte
'Mi piace' ricevuti:: 71 volte

Messaggioda Elica » 16/09/2019, 20:05

Si , intendo proprio quello!
Facciamo in questa settimana, magari anche domani! :) : Thumbup :
Elica

Ha  fatto 'Mi piace': 133 volte
'Mi piace' ricevuti:: 57 volte

Torna a Task ed eventi