Indice Progetti della Community Task > TASK (Scadenza a lungo termine): Internet

Missioni da portare a termine nei sogni lucidi.
Prendi ispirazione o usa la tua fantasia per creare dei nuovi interessanti obbiettivi!

Re: TASK (Scadenza a lungo termine): Internet

Messaggioda LuKe94 » 11/12/2021, 12:36

Questa mi manca da provare...alla ricerca seria sul web non ci avevo mai pensato.
Tutte le volte che ho guardato dei monitor nei sogni lucidi (e non) sono successe cose anomale. Quindi immagino che mi ricapiterà se provo.
Credo che i risultati di questo esperimento siano particolarmente soggettivi, forse a causa della sua innaturalezza.
Però è proprio questo che mi piace dei miei sogni. Assistere a cose strane : Nar :
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 892
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 202 volte
'Mi piace' ricevuti:: 207 volte

Re: TASK (Scadenza a lungo termine): Internet

Messaggioda Anakin » 30/03/2022, 22:09

L’ho provato diverse volte e concordo con quello che hai scritto.
La mia esperienza tipo: mi metto alla scrivania e sblocco lo screensaver pigiando un tasto a caso della tastiera. Poi le alternative sono due: metto la password reale del mio pc e il computer si sblocca, oppure non funziona. Quando si sblocca funziona pressoché normalmente. Ho provato anche io ad andare su YT e IG, ricordo che scrollavo la home, il funzionamento era pressoché identico alla realtà ma con tante cose random. Non ho invece mai fatto una ricerca a caso su google. Altre volte ho aperto dei fogli word e scritto qualcosa ma le lettere cambiano e dopo un po’ il sogno si destabilizza.
Insomma, per quel che mi riguarda senza infamia né lode XD
Però l’idea di cercare qualcosa su internet o magari nell’hard disk (tipo immagini o video che sono più semplici) effettivamente è interessante!
Avatar utente
Anakin
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 28/03/2022, 15:16
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 53 volte


Torna a Task

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti