Indice Progetti della community Eventi e Concorsi > Richiesta di Aiuto: Compilare Questionario (18+)

Incontri sia dal vivo, nel mondo reale, che online, nel mondo digitale.
Chattone Mensile, sul Sito, ogni Primo Mercoledì del Mese (alle 21:00).
DreamCon, su Discord, ogni 10 e 20 del Mese (alle 21:00).

Richiesta di Aiuto: Compilare Questionario (18+)

Messaggioda NeuroEngineer » 05/07/2022, 13:29

Questa volta vi chiedo una mano non per aiutare la nostra startup ma per aiutare un'università italiana a mandare avanti un progetto.
Ho un'amica, attualmente studente alla Sapienza (università di Roma), che mi ha inoltrato pochi giorni fa un questionario molto interessante e ho subito pensato a voi.
La compilazione è riservata ai SOLI MAGGIORENNI, sia per questioni di privacy che di studio di una determinata fascia d'età.

Il progetto, del Laboratorio di Psicofisiologia del Sonno, è già stato avviato e in parte condotto con alcuni test (anche tramite caschi ad EEG, Diari onirici, analisi notturna sul posto del soggetto dormiente e simili), ma rispondere ad un questionario anche dopo l'evento non fa mai male. Chissà se voi sognatori lucidi instillerete un pò di confusione nella mente dei ricercatori con i vostri standard onirici!

Ringrazio anticipatamente tutti i partecipanti e, per ulteriori delucidazioni riguardo il progetto, sono presenti degli indirizzi mail da contattare facoltativamente all'inizio del questionario, rispettivamente della Dott.ssa Milena Camaioni e del Prof. Luigi De Gennaro.

LINK AL QUESTIONARIO (MODULO GOOGLE): https://forms.gle/qnTcYDHq2gVBzBxAA
La Realtà gioca a scacchi con la nostra mente: alla coscienza non resta che capire come dare scacco matto.
NeuroEngineer
Autore Sognopedia

Ha  fatto 'Mi piace': 199 volte
'Mi piace' ricevuti:: 242 volte

Re: Richiesta di Aiuto: Compilare Questionario (18+)

Messaggioda LucidFede » 28/07/2022, 20:11

Questionario compilato qualche giorno fa. Utilissimo, mi ha aiutato a ragionare su aspetti del mio sonno su cui non avevo mai prestato attenzione.
LucidFede

Ha  fatto 'Mi piace': 17 volte
'Mi piace' ricevuti:: 12 volte

Re: Richiesta di Aiuto: Compilare Questionario (18+)

Messaggioda Saladriel » 13/08/2022, 13:44

Compilato!
"E' vero che il Templare è forte e coraggioso perchè combatte i Demoni del Caos e degli Inferi.
Ma ricorda che il Bardo non è da meno, perchè combatte i demoni del Cuore"

I sogni sono il sussurro di un bambino che non sa ancora mentire

This Dreamer was formerly known as ErikBauer
And these were his dream journals:
Lucid Dreams: https://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=561
Regular Dreams: https://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=11&t=567
Saladriel
Moderatore

Ha  fatto 'Mi piace': 173 volte
'Mi piace' ricevuti:: 128 volte

Torna a Eventi e Concorsi