Indice Progetti della Community Task > TASK Luglio 2010 - L'isola

Missioni da portare a termine nei sogni lucidi.
Prendi ispirazione o usa la tua fantasia per creare dei nuovi interessanti obbiettivi!

TASK Luglio 2010 - L'isola

Messaggioda Edivad » 01/07/2010, 15:40

TASK Luglio 2010 - L'isola

E' Luglio, ed il caldo si fa sentire. Perche' non sognare di trovarsi su una bella isola tropicale, sperduta nell'oceano?

TASK Base - Relax

Guardatevi intorno - osservate con calma la sabbia, le palme, il mare, e qualsiasi altro dettaglio che catturi la vostra attenzione.
Camminate a piedi nudi - sentite il calore della sabbia? E quello del sole sula pelle? Sono
sensazioni realistiche? Potreste stendervi e prendere il sole, se lo desiderate.

Fatevi una bella nuotata, ricordando che anche se da svegli non sapete nuotare, qui non potete nuotare. Ma se proprio volete sentirvi a vostro agio, potete farvi crescere un bel paio di branchie.

TASK Avanzata - Verso l'ignoto

Perche' rimanere in superficie quando in profondità possono esserci tante cose interessanti?

Potreste immergevi fino a toccare il fondale e scoprire tesori sommersi, creature degli abissi o vecchi relitti. Oppure, senza spingervi cosi a fondo, esplorare una barriera corallina o una foresta di alghe.

Se prima l'idea di farvi crescere le branchie vi ha stuzzicato, ora potreste trasformarvi in sirene o tritoni - con una coda al posto delle gambe, potreste sentirvi ancora più a vostro agio sott'acqua.

Anche gli animali marini possono offrirvi molti spunti - potreste giocare con i delfini, lottare con una piovra o uno squalo o, se avete il gusto del bizzarro, farvi ingoiare da una balena.

Non siete convinti? Preferite la terraferma? Voltate le spalle al mare ed inoltratevi nell'entroterra.
Quali misteri potra mai nascondere? Piante ed alberi potrebbero offrirvi frutti prelibati che vale la pena gustare - sicuramente non rischiate indigestioni o avvelenamenti - e magari potreste scoprire che l'isola ha altri abitanti - amichevoli, si spera. ;)
"Quando non dormo mi sembra quasi di vederli, i sogni, proiettati sul soffitto, mentre prendono tempo per non entrare nella mia testa."(Danilo Zanelli)
Avatar utente
Edivad
 
Messaggi: 650
Iscritto il: 21/09/2009, 22:03
Ha  fatto 'Mi piace': 173 volte
'Mi piace' ricevuti:: 92 volte

Re: TASK Luglio 2010 - L'isola

Messaggioda ddsx » 01/07/2010, 19:32

Ecco, questa è proprio la task ideale che farei volentieri oggi
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: TASK Luglio 2010 - L'isola

Messaggioda gnugni » 01/07/2010, 21:59

Appena inizierò un sogno lucido ti farò sapere,dato che ho voglia di una bella vacanzetta su un'isola ;)
La mia firma: non sono oro ne argento ma un casinaro al 100%!!
Avatar utente
gnugni
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/06/2010, 12:58
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: TASK Luglio 2010 - L'isola

Messaggioda Horus » 19/07/2010, 15:14

che figata! senza contare che possiamo controllare la velocità del nuoto! Stanotte la provo! : Sailor : : Captain :
Immagine
Avatar utente
Horus
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 17/07/2010, 19:07
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: TASK Luglio 2010 - L'isola

Messaggioda DVmonkey » 19/07/2010, 18:13

bella
proud of having adopted: scarecrow :D; coadottrice in prova di: basteeth; adottata da: ixbalam

squit! (per sfinimento)

Immagine segui il gatto
Avatar utente
DVmonkey
 
Messaggi: 630
Iscritto il: 06/02/2008, 0:23
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: TASK Luglio 2010 - L'isola

Messaggioda Horus » 20/07/2010, 17:17

stanotte non sono riuscito. Quando mi svegliano prima che mi svegli automaticamente non riesco
Immagine
Avatar utente
Horus
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 17/07/2010, 19:07
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Task

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti