Indice Progetti della Community Task > TASK Ottobre 2010 - Cambiare sogno

Missioni da portare a termine nei sogni lucidi.
Prendi ispirazione o usa la tua fantasia per creare dei nuovi interessanti obbiettivi!

Re: TASK Ottobre 2010 - Cambiare sogno

Messaggioda Arokas » 11/10/2010, 0:37

viewtopic.php?f=4&t=2028

se non prendi spunto da Inception ma da Laberge aumenti le tue probabilità del 200%

Peace
Avatar utente
Arokas
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 04/04/2009, 12:28
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 11 volte

Re: TASK Ottobre 2010 - Cambiare sogno

Messaggioda Marco867 » 19/11/2010, 18:28

a me capita così:
mi ritrovo nel letto mentre sogno "lucidamente" cerco di aprire gli occhi e sento come una sensazione di risveglio nella mia stanza, ma sto sempre con gli occhi chiusi.... cioè è come se fossi sveglio ma con gli occhi chiusi,( come se "spegnessi" il sogno per poi ripartire...) sempre con gli occhi chiusi cosciente di essere sveglio, comincio a immaginare un posto dove vorrei essere e immaginarlo nella mente, da quel momento ho una sorta di sogno "creato" frutto della mia immaginazione (giusto per perdermi via con la mente : Razz : ), dopo di che da questo scaturiscce un sogno vero : Blink :

non so se mi son spiegato :| son delle sensazioni talmente difficili da spiegare, ma talmente semplici quando accadono : Wink :
Marco867
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/11/2010, 14:24
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: TASK Ottobre 2010 - Cambiare sogno

Messaggioda dixit » 19/11/2010, 21:28

a me capitano i classivi falsi risvegli dove sogno di essere sonnambulo, cioè faccio due SL assieme, sono in due luoghi differenti contemporaneamente.
che varco è questo? : Smile :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: TASK Ottobre 2010 - Cambiare sogno

Messaggioda cikalino » 24/11/2010, 18:17

Marco867 ha scritto:a me capita così:
mi ritrovo nel letto mentre sogno "lucidamente" cerco di aprire gli occhi e sento come una sensazione di risveglio nella mia stanza, ma sto sempre con gli occhi chiusi.... cioè è come se fossi sveglio ma con gli occhi chiusi,( come se "spegnessi" il sogno per poi ripartire...) sempre con gli occhi chiusi cosciente di essere sveglio, comincio a immaginare un posto dove vorrei essere e immaginarlo nella mente, da quel momento ho una sorta di sogno "creato" frutto della mia immaginazione (giusto per perdermi via con la mente : Razz : ), dopo di che da questo scaturiscce un sogno vero : Blink :

non so se mi son spiegato :| son delle sensazioni talmente difficili da spiegare, ma talmente semplici quando accadono : Wink :


Io ti ho capito e capita spesso anche a me.
In genere quando è cosi avverto sempre delle forti vibrazioni (ma qui entriamo nel campo "viaggi astrali" che è un'altra cosa)
Avatar utente
cikalino
 
Messaggi: 657
Iscritto il: 14/11/2010, 23:50
Ha  fatto 'Mi piace': 29 volte
'Mi piace' ricevuti:: 47 volte

Re: TASK Ottobre 2010 - Cambiare sogno

Messaggioda Anthos92 » 05/02/2011, 15:40

Io cambio sogno in diversi modi: faccio ruotare tutto intorno a me e poi lo fermo, come se fosse una roulette. Oppure trovo una porta, un ingresso, la apro ed entro nel nuovo scenario. Se non riesco a trovare i luoghi (impedimenti onirici), sfodero una mappa, ci punto sopra la bacchetta e compare disegnata una bussola che mi dice dove devo andare xD (alla Harry Potter) xD.
Anthos92
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 05/04/2010, 15:56
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: TASK Ottobre 2010 - Cambiare sogno

Messaggioda starkeeper » 06/02/2011, 0:14

Tempo fa, circa 2 mesetti, l'ho fatto. Di solito per cambiare sogno, oltre che per far durare di più il sogno lucido, faccio una piroetta su me stesso, questo cambia l'ambientazione e mi permette di riguadagnare in concentrazione. Molto più tempo fa invece provai il teletrasporto: la tecnica che provai diverse volte ma che solo una volta mi riuscì bene è quella stile dragonball (mi ha influenzato molto per quanto riguarda le cose che posso fare nei sogni lucidi), in pratica metto indice e medio della mano destra sulla fronte e penso ad un altro luogo chiudendo brevemente gli occhi, poi quanto li ho riaperti mi trovavo da un'altra parte. Cmq la tecnica della piroetta funziona meglio.
Avatar utente
starkeeper
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/06/2010, 20:16
Località: Roma
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: TASK Ottobre 2010 - Cambiare sogno

Messaggioda Pigmalione » 23/05/2011, 15:47

io ho provato a pensare di tuffarmi da un trampolino e come cadendo nell#acqua di cambiare ambientazione!!! Poi sono uscita dall´acqua e non solo ero vestita, ma addirittura indossavo un paio di scarpe nike con i pesciolini!
Ultima modifica di Pigmalione il 22/08/2011, 11:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Pigmalione
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 17/05/2011, 16:46
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: TASK Ottobre 2010 - Cambiare sogno

Messaggioda Almar » 09/06/2011, 17:05

Ciao :) come ho scritto nel mio post di ri-presentazione, non entravo sul forum da un sacco, ma il sogno di stanotte mi ha convinto a farlo, e guarda caso, aveva qualcosa a che fare con questa task.

Ricordo di fingere di essere morta per sfuggire a una sorta di alieno (sono terrorizzata dagli alieni!), e quando questo si avvicina e si rende conto della mia recita, fa per prendermi. Io nel sogno mi convinco ad andare via da lì, e decido di contare alla rovescia e di svegliarmi alla fine. Inizio a contare, 3... 2... 1... e apro gli occhi. Mi aspettavo di svegliarmi veramente, e invece mi ritrovo in un altro sogno.

Quello che mi chiedo è: sono realmente passata da un sogno a un altro oppure faceva tutto parte dello stesso sl? E' stupido a dirsi forse, ma da quando ho visto "Inception" faccio una gran confusione, perchè non capisco se sono sl oppure no (cioè se nei miei sogni sono influenzata da quello che ho visto nel film.. non so se ho reso l'idea).
Che ne pensate?

Mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata!
...Là ci nasconderemo e svaniremo,
tutti vanamente al confine della luna,
sentendo che ciò di cui siamo fatti
è stato qualche volta musicale.


F. Pessoa - Licantropia
Avatar utente
Almar
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 09/12/2008, 21:30
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Precedente

Torna a Task

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti