Indice Progetti della Community Task > TASK Dicembre 2010 - Manipolazione del tempo onirico

Missioni da portare a termine nei sogni lucidi.
Prendi ispirazione o usa la tua fantasia per creare dei nuovi interessanti obbiettivi!

Re: TASK Dicembre 2010 - Manipolazione del tempo onirico

Messaggioda Viaggiatore » 21/12/2010, 23:49

guardarsi le mani non serve per fermare il tempo?
Viaggiatore
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 12/11/2010, 18:16
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 26 volte

Re: TASK Dicembre 2010 - Manipolazione del tempo onirico

Messaggioda Amrod » 22/12/2010, 0:10

Viaggiatore ha scritto:guardarsi le mani non serve per fermare il tempo?

Non so a quale scopo servirebbe se non per acquisire maggiore consapevolezza di se, ma mi è capitato in un sogno di guardarmi le mani... in quel momento i movimenti dei personaggi onirici si sono rallentati. Ora non so se sia solo un caso.

Comunque se riesci a guardarti le mani, ti consiglierei di focalizzare il potere insito nella tua mente di voler fermare il tempo. Imponi nelle mai questo potere, concentrati e poi utilizza la mano come blocca tempo, insomma usa la Forza :D Penso inoltre che basti solo la forza mentale, ma un aiuto fisico-materiale, come la mano, serve a molto.
-Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi-

"L'uomo non è altro che un esploratore dell'infinito"
Avatar utente
Amrod
 
Messaggi: 925
Iscritto il: 03/09/2010, 15:15
Ha  fatto 'Mi piace': 8 volte
'Mi piace' ricevuti:: 24 volte

Re: TASK Dicembre 2010 - Manipolazione del tempo onirico

Messaggioda cavalier_vagante » 27/12/2010, 18:55

qualcosa sono riuscito a fare oggi, pisolo pomeridiano: rallentavo la caduta degli oggetti, ho provato a far scorrere il tempo in modo diverso per due o più oggetti ma è molto difficile perchè si tratta di visualizzare due velocità, tendenzialmente tutti gli oggetti cadevano con la stessa velocità e dunque valeva lo stesso tempo. Ho provato a cambiare il tempo personale e guardavo sull'orologio gli effetti, diciamo che saltavo da un momento all'altro senza criterio :Chessygrin :
Buonanotte e sogni lucidi
Avatar utente
cavalier_vagante
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 20/12/2010, 22:24
Località: napoli
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: TASK Dicembre 2010 - Manipolazione del tempo onirico

Messaggioda Snockfy » 28/12/2010, 13:51

Sono riuscita a bloccare il tempo per qualche secondo!
Mi auto-quoto dal diario:
Snockfy ha scritto:C'era un'altra me che parlava con mia madre! Il mio alter ego e mia madre stanno discutendo animatamente, gesticolando. Mi concentro, e senza particolari sforzi riesco a bloccare il tempo! Le due figure si immobilizzano con le mani a mezz'aria, la bocca aperta... Rimangono così per qualche secondo, poi decido di far ripartire il tempo e loro riprendono a discutere.
: WohoW :

Questo è il link dove c'è tutto il sogno:
http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=2313&start=10
♫♪♫ My soul is painted like the wings of butterflies... fairytales of yesterday will grow but never die... I can fly, my friends!!! ♫♪♫

♫♪♫ Is this the real life? Is this just fantasy? ♫♪♫

~Felie's sister~ : Wink :

Immagine
Avatar utente
Snockfy
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 09/11/2010, 16:29
Località: Fasano (BR)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: TASK Dicembre 2010 - Manipolazione del tempo onirico

Messaggioda cavalier_vagante » 01/01/2011, 22:29

task di gennaio task di gennaio : Love 2 : : Love 2 : : Love 2 :
Buonanotte e sogni lucidi
Avatar utente
cavalier_vagante
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 20/12/2010, 22:24
Località: napoli
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: TASK Dicembre 2010 - Manipolazione del tempo onirico

Messaggioda gold » 04/01/2011, 3:04

Bellissima task involontaria e assolutamente reale. Sono trascorsi sogni, esperienze, giornate ed impegni, un nuovo anno si è appena avviato (New happy year a voi tutti) e sono nuovamente qui ad appena pochi giorni dal mio ingresso nel forum: davanti agli occhi ho la siepe, Amrod con sue padre, e subito dopo il Taj Mahal.

Il mio asserto principale è sempre la stesso, ossia il nesso spazio-temporale che lega la traccia dei nostri passi emozionali nella veglia come nel sogno. Il legame stretto tra due modus vivendi operativi strettamente relazionati tra di loro.
Sogno quel che sogno quando sogno e non c'è spazio per le domande senza che sopraggiunga il risveglio... Gold
Avatar utente
gold
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 03/10/2010, 18:16
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: TASK Dicembre 2010 - Manipolazione del tempo onirico

Messaggioda GrG » 04/01/2011, 16:39

ah si l'ho fatto in qualche mio sl...

Non ho mai fermato il tempo ma l'ho rallentato, nel senso non che vedevo le cose a rallentatore ma che prolungavo la durata del sogno lucido... basta dirsi cose del tipo "Desidero che questo sogno lucido duri più del normale" o tipo "Desidero che il sogno lucido continui a lungo" ecc. e funziona! La sensazione da sveglio è che sia durato tantissimo anche se poi in realtà non penso il tempo si sia davvero allungato, ma visto che la percezione del tempo è soggettiva ognuno può manipolarlo come vuole... anche con la meditazione si può far trascorrere un'ora rilassati e aprire gli occhi convinti che siano passati 10 minuti
Immagine

Volere è Potere
Avatar utente
GrG
 
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2009, 20:22
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 16 volte

Re: TASK Dicembre 2010 - Manipolazione del tempo onirico

Messaggioda Felie » 25/02/2011, 15:57

Ciao a tutti!!!!!!
Io sono riuscita a completare questa task qualche giorno fa.

Mi trovavo (in un SL) in machina con una persona.
Ad un certo punto ho pensato: "non ho voglia di sprecare tempo con un viaggio in macchina" e, mentre lo pensavo, il tempo è accelerato e mi sono ritrovata a destinazione.
Sorella di Snockfy e Blackmoral

Non è vero che abbiamo poco tempo,
abbiamo troppo tempo che non riusciamo ad utilizzare... (Séneca)
Avatar utente
Felie
 
Messaggi: 631
Iscritto il: 02/01/2011, 15:27
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: TASK Dicembre 2010 - Manipolazione del tempo onirico

Messaggioda Dehriei » 05/01/2012, 10:43

Stanotte ho praticamente riavvolto il mio sogno per tre volte.

Sono in una fabbrica che effettua lavori sporchi di copertura e ad un certo punto un mio capo settore viene a licenziarmi. Ingaggio una lotta e alla fine lui tira fuori una pisto la e gli sparo. Scappo nel parcheggio coperto da un mio collega disabile che consegna il cibo, ma una mia amante infida mi tradisce. In quel momento mi accorgo di avere un telecomando in tasca e lo tiro fuori. Schiaccio subito il tasto rewind e il sogno comincia a riavvolgersi.

Morale l'ho riavvolto tre volte per riuscire a trovare una soluzione che non mi facesse diventare un omicida. Riuscito. Poi il sogno è proseguito...

Purtroppo non posso dire di essere stato lucido. Però è stata una bella esperienza onirica che non avevo mai fatto. Volevo proporla come possibile Task, ma poi l'ho trovata nella lista ed eccomi qua...
Sembrava voler parlare, poi sospirò. Eppure fu tutto ciò che dovevo sentire....
Avatar utente
Dehriei
 
Messaggi: 263
Iscritto il: 13/12/2011, 19:26
Ha  fatto 'Mi piace': 110 volte
'Mi piace' ricevuti:: 142 volte

Precedente

Torna a Task

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti