Indice Progetti della Community Task > TASK AGOSTO 2008

Missioni da portare a termine nei sogni lucidi.
Prendi ispirazione o usa la tua fantasia per creare dei nuovi interessanti obbiettivi!

Re: TASK Agosto 2008 - Esplorazione

Messaggioda roboswky » 03/10/2008, 12:10

Se devo essere proprio sincero quel film è grandioso anche sotto l'aspetto grafico e descrive ESATTAMENTE alcune situazioni dei miei sogni lucidi. Facciamo alcuni esempi:

Il film è stato girato dal vivo e poi ritoccato da diversi disegnatori: la prima volta che mi sono guardato le mani in uno dei miei sogni lucidi, la mia mano aveva lo stesso disegno del film, la seconda volta che ho sognato la mia mano aveva un'altro disegno (proprio come il film!), la terza volta che mi sono guardato le mani ancora una volta un'altro disegno, la quarta volta le mie mani erano come quelle reali non più fumettate.
Anche i colori rispecchiano i colori delle mie mani ed alcune immagini di montagne e paesaggi dei miei sogni lucidi.
Il monologo nel film che è tratto da un libro di Philiph Dick (il grande scrittore di fantascienza americano che si poneva domande su cosa sia la realtà - il creatore del libro che ha ispirato Blade Runner) mi ha ispirato in maniera incredibile. Mi ricordo che quando lo lessi per la prima volta circa 10 anni fa, esso fu la prima molla che mi spinse a pormi domande sulla REALTA' e conseguentemente mi spinse a studiare i miei sogni lucidi (sono un sognatore naturale) come conseguenza di uno studio che in fondo integra i sogni lucidi come uno (e non il solo mezzo)per capire la REALTA' e le sue illusioni.

Un saluto : Chessygrin :
da un sogno del dottor Stephen LaBerge: "Così ho cominciato a cantare per la gioia con una voce che comprendeva tre o quattro ottave e risuonava nel cosmo con parole come: "Io ti prego, o Signore!".
roboswky
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 18/09/2008, 20:53
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: TASK Agosto 2008 - Esplorazione

Messaggioda MoonKissed » 03/10/2008, 13:19

Non voglio criticare quel film, anke xke' dovrei almeno rivederlo, visto ke al tempo non avevo mai fatto sogni lucidi.

Pero' volevo aggiungere una cosa: sia dopo essermi informata sui SL sia dopo averne fatti mi sono resa conto che ci sono film, persone e articoli che parlando dei SL non sanno davvero di cosa stanno parlando...

Spesso si nota tremendamente questa cosa! :|
*tornata.. in qualche modo ; )
MoonKissed
 
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: TASK Agosto 2008 - Esplorazione

Messaggioda NebulaWa » 03/10/2008, 13:29

siamo OT, x il film continuiamo qua:
viewtopic.php?f=20&t=51
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: TASK Agosto 2008 - Esplorazione

Messaggioda NebulaWa » 03/10/2008, 14:08

Ritornando quindi On topic:

Mi associo a tutto quello già detto. Ci sono varie tecniche: le bolle, le fiammelle da accendere, raggi, creare interruttori, ecc..ecc...

Per quanto riguarda l'interruttore è un giochetto carino perchè guardi a che livello è il tuo inconscio.

Personalmente in uno dei miei sogni, ho tirato giù il sole dopo averlo ghiacciato (una delle vecchie task), e credo di poter dire che quella è stata la migliore occasione di poter cambiare l'illuminazione.

Moon, si può fare di tutto in un sogno, non ci sono limiti se non quelli consci o inconsci. Superati quelli nessuno ti ferma.
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: TASK AGOSTO 2008

Messaggioda Duhan » 15/04/2010, 18:22

Task base completata : Thumbup :

viewtopic.php?f=10&t=1552
Duhan
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/03/2010, 15:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Precedente

Torna a Task

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti