Indice Progetti della Community Task > test per i naturali / esperti

Missioni da portare a termine nei sogni lucidi.
Prendi ispirazione o usa la tua fantasia per creare dei nuovi interessanti obbiettivi!

Re: test per i naturali / esperti

Messaggioda tuttoonulla » 09/05/2012, 13:33

si pero' il naturale lo fa anche in maniera inconscia un non naturale magari si sveglia xD
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.

USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! search.php
Avatar utente
tuttoonulla
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 83 volte

Re: test per i naturali / esperti

Messaggioda SandStorm » 09/05/2012, 13:52

Alrescha ha scritto:Chi è stabile ha il tempo di reagire spontaneamente forse. Oltre al fatto che se ti cadesse un grattacielo sopra (e se fossi davvero in un lucido, indipendentemente da naturale o meno) cambieresti e plasmeresti la situazione creandone una migliore pur di evitarlo. Non credo che tutti si farebbero volentieri seppellire dalle macerie se potessero scegliere xD


Appunto xD dipende dalla stabilità, non dal fatto che sei naturale o meno. Un naturale può anche avere un SLPC molto instabile, dipende dai casi!
Avatar utente
SandStorm
 
Messaggi: 952
Iscritto il: 29/10/2011, 9:06
Ha  fatto 'Mi piace': 88 volte
'Mi piace' ricevuti:: 66 volte

Re: test per i naturali / esperti

Messaggioda tuttoonulla » 09/05/2012, 14:06

SandStorm ha scritto:
Alrescha ha scritto:Chi è stabile ha il tempo di reagire spontaneamente forse. Oltre al fatto che se ti cadesse un grattacielo sopra (e se fossi davvero in un lucido, indipendentemente da naturale o meno) cambieresti e plasmeresti la situazione creandone una migliore pur di evitarlo. Non credo che tutti si farebbero volentieri seppellire dalle macerie se potessero scegliere xD


Appunto xD dipende dalla stabilità, non dal fatto che sei naturale o meno. Un naturale può anche avere un SLPC molto instabile, dipende dai casi!


si ma la stabilita' in certi casi e' facile perderla piu per un non naturale che un naturale
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.

USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! search.php
Avatar utente
tuttoonulla
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 83 volte

Re: test per i naturali / esperti

Messaggioda Alrescha » 09/05/2012, 22:10

Risposta n°1 al test: "costruite un grattacielo altissimissimo e iniziate a scuotere la base"

In breve: l'ideatore di questo post e dei test era presente nel sogno con funzione di valutare ciò che sarebbe accaduto lì. Ho creato dall'asfalto un alto grattacielo. Sono riuscita a farmi spuntare le ali ed arrivare a metà della sua altezza assieme al mio valutatore. Ho ordinato al grattacielo di muoversi. Ha ondeggiato lentamente e molto visibilmente, leggermente di più di quello che potrebbe fare un buon grattacielo antisismico costruito in Giappone. Non pienamente soddisfatta del risultato ho abbattuto il grattacielo con un lanciamissili creato appositamente dal nulla. Infine ho detto al mio valutatore nel sogno di voler passare a provare il secondo test del foglio di gomma e del cerchio ma sono stata tagliata fuori prima di poter cominciare.

Sono iscritta nel sito da pochissimo ma ho fatto già un paio di test di lucidità di cui uno qui sopra citato. Devo aggiungere però che mi risveglio molto più stanca di quanto non facessi prima. Nonostante questo trovo i test d'aiuto perché non avendo mai avuto obbiettivi precisi come quelli che mi sto dando ora è come se fossi sempre andata alla cieca, facendomi trascinare dalle trame dei sogni. Avere un controllo così su qualcosa di altamente irrazionale è abbastanza sconcertante anche per me. Sono sorpresa.
Considerazioni inerenti riguardo a questo sogno lucido? solo una parola per descriverlo: creazione. Creazione di pensieri personali, di azioni volute, di ambienti voluti, di oggetti voluti. Una bella sensazione e un'importantissima esperienza!

Vedremo come andrà in seguito per il successivo test
"Tal fu la mia follia da fermarmi per la bestia
Di cenere macchiata e del dono portatore
chiedendomi cosa cotal creatura fosse
<<parla inquieto spirito
di qual sorte t’ha vinto,
e rivela la mia
per cui possa gioire
o versar pianto>> "


Virtualmente affine ad Alkimist
Avatar utente
Alrescha
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 03/05/2012, 23:17
Ha  fatto 'Mi piace': 251 volte
'Mi piace' ricevuti:: 420 volte

Re: test per i naturali / esperti

Messaggioda Alrescha » 09/05/2012, 22:44

Alrescha ha scritto:Risposta n°1 al test: "costruite un grattacielo altissimissimo e iniziate a scuotere la base"

In breve: l'ideatore di questo post e dei test era presente nel sogno con funzione di valutare ciò che sarebbe accaduto lì. Ho creato dall'asfalto un alto grattacielo. Sono riuscita a farmi spuntare le ali ed arrivare a metà della sua altezza assieme al mio valutatore. Ho ordinato al grattacielo di muoversi. Ha ondeggiato lentamente e molto visibilmente, leggermente di più di quello che potrebbe fare un buon grattacielo antisismico costruito in Giappone. Non pienamente soddisfatta del risultato ho abbattuto il grattacielo con un lanciamissili creato appositamente dal nulla. Infine ho detto al mio valutatore nel sogno di voler passare a provare il secondo test del foglio di gomma e del cerchio ma sono stata tagliata fuori prima di poter cominciare.

Sono iscritta nel sito da pochissimo ma ho fatto già un paio di test di lucidità di cui uno qui sopra citato. Devo aggiungere però che mi risveglio molto più stanca di quanto non facessi prima. Nonostante questo trovo i test d'aiuto perché non avendo mai avuto obbiettivi precisi come quelli che mi sto dando ora è come se fossi sempre andata alla cieca, facendomi trascinare dalle trame dei sogni. Avere un controllo così su qualcosa di altamente irrazionale è abbastanza sconcertante anche per me. Sono sorpresa.
Considerazioni inerenti riguardo a questo sogno lucido? solo una parola per descriverlo: creazione. Creazione di pensieri personali, di azioni volute, di ambienti voluti, di oggetti voluti. Una bella sensazione e un'importantissima esperienza!

Vedremo come andrà in seguito per il successivo test


Ah tra l'altro non scordiamo i ringraziamenti più che dovuti a tuttoonulla! Vediamo se compare come giudice anche nei prossimi tentativi :lol:
"Tal fu la mia follia da fermarmi per la bestia
Di cenere macchiata e del dono portatore
chiedendomi cosa cotal creatura fosse
<<parla inquieto spirito
di qual sorte t’ha vinto,
e rivela la mia
per cui possa gioire
o versar pianto>> "


Virtualmente affine ad Alkimist
Avatar utente
Alrescha
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 03/05/2012, 23:17
Ha  fatto 'Mi piace': 251 volte
'Mi piace' ricevuti:: 420 volte

Re: test per i naturali / esperti

Messaggioda Alrescha » 13/05/2012, 19:47

ehm...ehm...con grande onore mi offro come portavoce di tuttoonulla che vaga come un fantasma nel sito e perciò dall'aldilà non può intervenire di persona : Chessygrin :

Mi ha resa partecipe della sua idea per una nuova task da sottoporre agli onironauti che osano inoltrarsi nel mondo dei sogni:

- Create una stanza con dei ventilatori giganteschi, su tutti e 4 i lati poi uno sul soffitto e uno sul pavimento, che generino tantissimo vento. Piazzatevi in mezzo alla stanza e vedete cosa succede.
Rimanete fermi? Venite sbattuti da qualche parte nella stanza?

Provateci e fateci sapere come va a finire!
"Tal fu la mia follia da fermarmi per la bestia
Di cenere macchiata e del dono portatore
chiedendomi cosa cotal creatura fosse
<<parla inquieto spirito
di qual sorte t’ha vinto,
e rivela la mia
per cui possa gioire
o versar pianto>> "


Virtualmente affine ad Alkimist
Avatar utente
Alrescha
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 03/05/2012, 23:17
Ha  fatto 'Mi piace': 251 volte
'Mi piace' ricevuti:: 420 volte

Re: test per i naturali / esperti

Messaggioda Alrescha » 30/05/2012, 21:19

Ecco le nuove task dettate da ton che richiede ben due cose dai sognatori:

1) prendi a testate i personaggi onirici
2) crea un mondo di nuvole

Buona fortuna!
"Tal fu la mia follia da fermarmi per la bestia
Di cenere macchiata e del dono portatore
chiedendomi cosa cotal creatura fosse
<<parla inquieto spirito
di qual sorte t’ha vinto,
e rivela la mia
per cui possa gioire
o versar pianto>> "


Virtualmente affine ad Alkimist
Avatar utente
Alrescha
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 03/05/2012, 23:17
Ha  fatto 'Mi piace': 251 volte
'Mi piace' ricevuti:: 420 volte

Re: test per i naturali / esperti

Messaggioda tuttoonulla » 13/07/2012, 10:53

io ho avuto una pessima esperienza con la stanza che genera vento, sono stato spinto contro una delleventole e sono stato smaciullato ahaha
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.

USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! search.php
Avatar utente
tuttoonulla
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 83 volte

Precedente

Torna a Task

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti