Indice Progetti della Community Task > easy task settembre 2012..respiro profondo

Missioni da portare a termine nei sogni lucidi.
Prendi ispirazione o usa la tua fantasia per creare dei nuovi interessanti obbiettivi!

easy task settembre 2012..respiro profondo

Messaggioda sondesto » 19/09/2012, 17:56

Ciao a tutti : Chessygrin :
vorrei proporre una task che mi è venuta in mente in uno dei miei primi sogni lucidi.
Avendo paura di non star sognando e quindi di rischiare la vita a lanciarmi dal balcone feci un semplice test di realtà, quello del naso, inspirando moooolto profondamente e fu una sensazione assurda :shock:

Task base: consiste nel fare il test del naso quindi tapparsi naso e bocca e inspirare molto profondamente e cercare di capire da dove entri l'aria o comunque di sentire bene la sensazione che si prova.

Task avanzata: fare la task base e in più cercare di inspirare per più tempo che si può e capire se può essere superiore all'inspirazione in stato di veglia(magari cercando di gonfiarsi per contenere tutta l'aria se i polmoni non bastano).

Il mio scopo è di capire quanto la respirazione nel sogno è collegata al corpo fisico..dopo qualche risposta vi dirò cosa ho provato io (non ve lo dico per non condizionarvi).
Essendo una task semplice spero rispondiate in 'molti'. buona fortuna : Thumbup :
Avatar utente
sondesto
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 22/05/2012, 18:56
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: easy task settembre 2012..respiro profondo

Messaggioda PK2 » 19/09/2012, 21:39

sondesto ha scritto:Ciao a tutti : Chessygrin :

Task base: consiste nel fare il test del naso quindi tapparsi naso e bocca e inspirare molto profondamente e cercare di capire da dove entri l'aria o comunque di sentire bene la sensazione che si prova.


Io ho avuto la percezione del mio corpo fisico che respirava, ho sentito anche il rumore dell'inspirazione.
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Sogni lucidi lucidosi
Avatar utente
PK2
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 15/09/2012, 9:11
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 381 volte

easy task settembre 2012..respiro profondo

Messaggioda davidiust » 19/09/2012, 22:15

PK2 ha scritto:
sondesto ha scritto:Ciao a tutti : Chessygrin :

Task base: consiste nel fare il test del naso quindi tapparsi naso e bocca e inspirare molto profondamente e cercare di capire da dove entri l'aria o comunque di sentire bene la sensazione che si prova.


Io ho avuto la percezione del mio corpo fisico che respirava, ho sentito anche il rumore dell'inspirazione.

idem!
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Re: easy task settembre 2012..respiro profondo

Messaggioda sondesto » 20/09/2012, 15:14

rapidissimi!
si anche a me è successa la stessa cosa ed è stata una sensazione assurda, ero al buio nella mia stanza ed era come se fossi dentro ai miei polmoni, non ero io a respirare ma tutto l'ambiente intorno a me..
forse è una task stupida però è una sensazione molto intensa che mi è rimasta impressa volevo condividerla con voi : Chessygrin :
Avatar utente
sondesto
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 22/05/2012, 18:56
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: easy task settembre 2012..respiro profondo

Messaggioda FangirlDiii » 23/09/2012, 22:32

Provato stanotte! Ero curiosa per la task avanzata ma, come nella realtà, non mi è possibile inspirare per più di qualche secondo :I
Avatar utente
FangirlDiii
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/07/2011, 15:08
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte


Torna a Task

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


cron