Indice Progetti della Community Eventi e concorsi > Evento Raduno Onirico sotto l'eclissi di Luna!

Iniziative di questa community e incontri online mensili organizzati sulla chat del forum o su piattaforme esterne.

Re: Evento Raduno Onirico sotto l'eclissi di Luna!

Messaggioda dixit » 28/09/2015, 20:39

ATTENZIONE ATTENZIONE

causa maltempo onirico il raduno è stato spostato a questa notte. Se non dovesse essere solegg... se non ci sarà la Luna, sposteremo al giorno dopo e così via.
Data la grande partecipazione si è deciso (volsi così colà dove si puote ciò che si vuole) per una replica dell'eclissi.
A stanotte quindi! : PirateCap :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Evento Raduno Onirico sotto l'eclissi di Luna!

Messaggioda Melody » 29/09/2015, 0:35

dixit ha scritto:Allora raduno a oltranza, per tutta la settimana! : Chessygrin :

Ci sto, è assolutamente da riprovare! : Thumbup :
Anche per me - zero carbonella stavolta .. Ho avuto in mini lucidino in mattinata, ma di lucidità molto blanda .. mi son messa a volteggiare in aria così a cavolo, "giusto per"; e poi son uscita fuori a cercare qualcuno ma non avevo le idee chiare, e dopo un minuto mi sono svegliata .. : Surprice :
Ma sono contentissima comunque! :lol: Sapete, andare a letto con il pensiero che quella sera, da qualché parte nel mondo, ci sono altre persone che pensano allo stesso evento onirico, immaginano quanto sarebbe bello stare tutti insieme, giocare davanti al fuoco sotto quel cielo stellato - mi ha fatto sentire magicamente bene .. :angel:
E comunque, è solo la seconda volta (da quando mi son iscritta) che si organizza un evento del genere .. non possiamo pretendere di riuscirci subito (specialmente con una cosa così "particolare"), ci vorranno prove e prove! Anzi perché non lo facciamo diventare una cosa regolare? Tipo una volta al mese, o ogni due-tre mesi, che ne pensate? Chissà cosa potrebbe accadere .. magari dopo qualché anno di "allenamenti" del genere - diventerebbe la normalità .. una strameravigliosissima normalità, incontrarsi nel lucido .. : Love :
Insomma, continuerò ad allenarmi per tutta la settimana concentrandomi su quella task .. Se e quando diventerò lucida - andrò a cercare quella spiaggia luminosa (niente luna eclissata stavolta, meglio così .. era fin troppo suggestiva quell'immagine :wyn: ), e tenterò di incontrare qualché lucidatore (mal che vada - un PO che rappresenti un lucidatore : Wink : ) .. Vediamo come va! : Beer :
E dopo - una bella pausa di "assestamento", per riflettere su tutto questo, su com'è andata e cosa si può fare per migliorare .. E poi si riparte!! Che ne dite? La notte di Halloween o quella di Tutti i Santi? Vi ispira? :lol:
Melody
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 15/09/2011, 0:21
Ha  fatto 'Mi piace': 94 volte
'Mi piace' ricevuti:: 66 volte

Re: Evento Raduno Onirico sotto l'eclissi di Luna!

Messaggioda Sonme » 29/09/2015, 14:23

Dal mio diario

"Non ricordo come mi accorgo di essere in un sogno, così prendo il volo. vado sempre più su, non ero mai arrivato così in fondo. Sto cercando di raggiungere la luna.. (qui non ricordavo bene del ritrovo, so che però avevo il pensiero di dover arrivare alla luna), il cielo è nuvoloso e lle nuvole sono sempre più nere. il nero mi sta circondando, fino a che sono completamente immerso nel buio... qualche lucina qua e là luccicante... sono le stelle!! sono nello spazio! Oltrepasso la luna e mi dirigo verso il pianeta rosso (probabilmente ho collegato la luna rossa a Marte). Atterro in un mercatino... non ricordo molto, so che a un certo punto faccio a botte con un uomo che è il triplo di me... ma grazie alla lucidità io sono nettamente superiore, anche se a un certo punto mi sferra una testata che mi fa barcollare : Mr green : , a un certo punto lo prendo e lo scaravento su un camion, dove alcuni utenti del forum lo portano via..."

Non ricordo molto dopo di questo, a parte il fatto che ho perso lucidità... tra l'altro non mi è minimamente saltato in mente il fatto che c'era il raduno orinico : WallBash : , quindi me ne sono andato per i fatti miei.. Intanto ho completato la task di andare sullo spazio : Thumbup :
Bella regà : greeting :
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Precedente

Torna a Eventi e concorsi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti