Indice Progetti della Community Task > Taskettina "piccolina"!

Missioni da portare a termine nei sogni lucidi.
Prendi ispirazione o usa la tua fantasia per creare dei nuovi interessanti obbiettivi!

Taskettina "piccolina"!

Messaggioda Searig » 17/11/2015, 15:34

Piccolina perché proprio questo riguarda...

Vi è mai capitato di osservare magari dei dettagli di un giardino, di un orto, di vederci con la fantasia un affascinante mondo in miniatura e di desiderare di diventare piccoli piccoli, che so, fino ad essere alti un centimetro, per potervi entrare ed esplorarlo?
E' una cosa che ho sempre avuto in testa fin da piccolo e se nei sogni lucidi si possono fare un sacco di cose come volare e passare attraverso oggetti solidi, perché non si dovrebbe potere fare anche una cosa simile? :)

Qualcuno di voi ci ha mai provato?
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Messaggioda Samoon » 17/11/2015, 15:55

Una specie di Alice in Wonderland in un Sogno.
Intrigante come task!
Samoon
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 12/11/2014, 19:59
Ha  fatto 'Mi piace': 107 volte
'Mi piace' ricevuti:: 43 volte

Re: Taskettina "piccolina"!

Messaggioda fcm19 » 17/11/2015, 18:14

Io non ci ho mai provato, però è una task molto interessante e carina. Si potrebbe diventare piccoli come le formiche o trasformarsi in qualche insetto, magari per esplorare meglio il sottosuolo o l'interno degli alberi :)
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Taskettina "piccolina"!

Messaggioda Umiko » 03/11/2017, 0:45

Mi è successo proprio stanotte, anche se non di proposito. Nel lucido (non l'ho ancora scritto sul forum), cambiando scenario mi sono ritrovata in una specie di stanza da letto gigantesca. Ho svolazzato in giro e camminato sulla cima di un immenso armadio decorato. E' stato molto interessante anche se poco nitido a causa della mia poca esperienza. La prossima volta voglio farlo in un giardino! Da piccola immaginavo spessissimo di farlo (complice il mitico "Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi", con Robin Williams)! : WohoW :
Avatar utente
Umiko
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 12/07/2017, 10:28
Ha  fatto 'Mi piace': 18 volte
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte

Re: Taskettina "piccolina"!

Messaggioda dixit » 03/11/2017, 9:25

Ahhhaahahah che figo. : WohoW :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Taskettina "piccolina"!

Messaggioda Searig » 07/06/2018, 12:55

Umiko ha scritto:Mi è successo proprio stanotte, anche se non di proposito. Nel lucido (non l'ho ancora scritto sul forum), cambiando scenario mi sono ritrovata in una specie di stanza da letto gigantesca. Ho svolazzato in giro e camminato sulla cima di un immenso armadio decorato. E' stato molto interessante anche se poco nitido a causa della mia poca esperienza. La prossima volta voglio farlo in un giardino! Da piccola immaginavo spessissimo di farlo (complice il mitico "Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi", con Robin Williams)! : WohoW :


Wow, grande! E poi, nel giardino, dev'essere fantastico... Anch'io ho sempre sognato di potere visitare quei veri e propri mondi in miniatura che si possono osservare anche in pochi decimetri quadrati di un giardino, da cui l'idea di questa task, appunto, anche se devo ancora portarla a termine, un po' perché lucido raramente, un po' perché poi me ne dimentico!
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte


Torna a Task

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti